|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Meglio palmarecelulare o palmare + cellulare?
Per necessità di lavoro, e per sborosaggine
![]() Ero indeciso di comprare un palmare (300 euro circa) oppure comprare un cellulare-palmare tipo il p800 sony erickson!! Voi che dite? Sono indecisissimo!! Cosa ha in più un palamre secco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Meglio palmarecelulare o palmare + cellulare?
Quote:
Sono anni che ho Palm nei taschini, ma quando è uscito il P800 ho tirato un sospirone ![]() Se davvero usi il palmare un tutto in uno è l'ideale. Il P800 non può contare su grande capacità di calcolo, le memory stick duo costano, la fotocamera non è il massimo ma ne sono felicissimo comunque. Pensa solo alla miriade di programmi per Symbian che trovi in rete. www.p800.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Nn so mi sa che i cells sono di x se molto meno potenti ed espandibili,xò se fatti bene è una buona soluzione anche xchè nn 6 costretto a prenderti il palm bluetooth xchè a infrarosso è un pacco se ti devi collegare col cell,sinceramente cono 1 grande fan di ericsson e il fatto che abbia il Symbian lo rende molto abbordabile....
fa 1 pò di conti di quanto ti viene il palm con bluetooth e il cel bluetooth e il p800 poi prova il p800 se hai un'amico che vende i cel x vedere come va,questa è l'unico consiglio che posso darti,byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Non lo so, io ho avuto il palmare per un po', e mi volevo comperare il Treo.
Mi hanno dettoperò che il palmarecellulare ha ancora un po' di difficoltà di collegamento con Internet. Però l'idea mi incuriosirebbe, nonostante io pensi che esteticamente non sono ancora il massimo. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
...è un pochino ingombrante. Però sul p800 ti puoi collegare ad internet con Opera ad alla velocità del gprs. Mai avuto problemi di connessione. Poi vi la possilbilità di ascoltare mp3, oppure di avere per suoneria qualsiasi pezzo musicale. Provate un P800/900 con il Tracker(2.0) della Symbianware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se usi il palmare davvero per lavoro etc, e hai bisogno di potenza di calcolo etc etc etc, indubbiamente DEVI prendere un palmare.
se ne fai un uso medio basso, il tutto in uno e' nettamente superiore!!!!!!!!!! NETTAMENTE! ora devo provare ankora p900, ho avuto p800 mesi fa, ora ho ngage che cmq e' un symbian . oppure tieni buono anke windows smartphone 2002/3.. consiglio finale? P900.o per il prezzo che cala a vista d'okkio p800.ma meno sboraus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Non si capisce nulla. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
preferisco i palmari della asusse oppure della hp anche se non li ho mai usati
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.