|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[TORINO]+sped Vendo sk video geforce FX 5600 .....
Ciao a tutti
Vendo la sudetta sk video geforce fx 5600 della gaiward. La sk è completa di imballi cd e scontrino. La sk è ancora in garanzia perchè acquistata alla fine di maggio 2003. Il dissipatore è quello originale, la dotazione di ram è 256mb, e le frequenze di default sono (gpu 325mhz e ram 400mhz). Ecco un link per reperire informazioni : http://www.gainward.com/c-1.html?id=95 Prefrenza alla consegna a mano. La sk è in vendita anche fuori del forum. La richiesta è 130€ ss comprese. Se volete posso fare delle foto alla sk per vedere come è tenuta, praticamente nuova. Ciao Ultima modifica di arvey : 31-10-2003 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ha anche il cavo dvi?
sono interesato ma posso dirti lunedì per confermare.... visto che non spedisci e sono di torino (scambio a mano) scendi un po?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 31-10-2003 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In coda al tuo prezzo, ma come mai la vendi??
So ke le gainward (alcuni modelli) danno dei problemi di visualizzazione, ora non ricordo quali, questa mica ti da probl.?? Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa ma passo...
Consideralo un up... Ciao e Buona Vendita. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposta
Ciao
X Dylan il drago : nella confezione c'è il convertitore vga/dvi ancora sigillato e il cavo tvout anchesso sigillato. Chiaramente siccome avverrebe la consegna a mano sei privilegiato, e posso aspettare fino a lunedì. X barto2 : La sk la vendo per inutilizzo, utilizzo principalmente il pc1 anche adesso e siccome quella è montata sul pc2 e quasi sempre non utilizzata. Mai avuti problemi di visualizzazione, anche perchè se li notavo me la sarei fatta sostituire immediatamente. La sk comunque è in garanzia presso swzsystem a Torino. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Risposta
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposta
Ciao
ok non c'è problema, aspetto la tua risposta che spero sia positiva ![]() Se vuoi posso fare delle foto alla sk, eventualmente da fare vedere al tuo amico. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
In coda.
![]() Ora è tardino ![]() Domani mattina mi informo un pò meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Risposta
Quote:
guarda l'importante e che mi assicuri che funzioni... ![]() ![]() (quasi quasi sbologno la mia 9100 al mio amico e io mi prendo la tua ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Risposta
Quote:
ah una cosa dato che non sono sicuro chiedo a te.. questa è una geforce fx 5600 geforce fx 5600 Ultra step A geforce fx 5600 Ultra step B giusto per capire ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Risposta
Quote:
Ciao La sk video è geforce fx 5600. La sk funziona perfettamente e non ha nessun tipo di problema, quando la utilizzo fa il suo dovere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
un up
per il buon arvey ke da lui si compra bene sciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risposta
Ciao
X Dylan il drago: svuota la posta dei messaggi privati perchè ho tentato di risponderti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
come siamo messi con questa vendita?........
eventualmente interessato......... ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda...puoi dare un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sorry ragazzi ma ho confermato la vendita... in settimana dovrei andare a prenderla...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposta
Ciao
Scusate per il ritardo ma la sk video la prende Dylan il drago. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.