|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Sony DWU14A DVD+RW/-RW VS Teac DV-W50D : Qualità dei 2 ?
Sono in procinto di cambiare il mio "vecchio" mast dvd a 2x con un nuovo mast dvd a 4x e sono indeciso fra il Sony e il Teac....
Da quando comprai il primo mast cd a 4x (anni e anni fa) ho sempre avuto Teac (salvo qlc eccezzione d Plextor) perchè ritengo che essa sia la migliore ditta produttrice di tale categoria.. Ho già avuto modo d provare i 2 suddetti masterizzatori (lavoro in 1 negozio d informatica...) MA volevo 1 > giudizio da parte d + persone... La mia è 1 ricerca alla qualità pura di masterizzazione in termini di : Leggibilità dei DVD-VIDEO nei lettori dvd da casa Velocità di riconoscimento e di lettura dei DVD-DATI nei dvd-rom da PC Qualità e precisione di scrittura So' già che il Sony è il + venduto fra i 2 ma io nn mi fermo a quello che la "massa" compera e vorrei avere giudizi + obbiettivi e specifici da parte vs La grande differenza che mi ha fatto mettere il Sony in "lotta" col Teac è solo ed esclusivamente il Buffer di 8Mb (contro i 2Mb del Teac).... Aspetto vs opinioni TNK