|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quante periferiche gestisce WinXP?
Ho una ASUS a7n8x delux con due canali IDE e il raid SATA avendo gia HD primary master e masterizzatore secondary master con lettore dvd secondary slave, se volessi aggiungere un HD SATA e un masterizzatore DVD è possibile oppure no? Qualcuno mi diceva che Win non supporta più di 4 periferiche è vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
1000!
a Windows poco gliene frega di quante periferiche PATA o SATA hai, basta che le regga la skeda madre... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio.....
A volte gli amici MMMOOOOLTO.... saputelli.... ti consigliano male, immaginavo che non ci fosse questo limite software, grazie mille della risposta!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
scusa, prova a pensare alle catene SCSI, a tutte le periferiche di memoria USB, ai vari controller Raid e SerialATA... sarebbero inutili se WinXP ne reggesse 4 per volta
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Giusto....
Proprio prendendo l'esempio della catena SCSI mi era stato detto che funzionava solo perchè gestita in modo a se, per quanto mi riguarda, pur non da esperto, immaginavo che questo problema non fosse reale, infatti ecco il perchè del mio post....
![]() Sai questo mio amico è un bravissimo ragazzo ma mai contrariarlo ha sempre ragione... l'importante è di non credere a tutto in modo assoluto ![]() ![]() Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.