|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
TV: 16/9 - Flat - 100Hz - 28/32" - Consigliatemi! :)
![]() ![]() Chi mi da qualche bel consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io ho il 32" flat della sony e mi trovo molto bene... pagato circa 1500 euro a dicembre 2002...
hai un budget?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Se hai da spendere i Panasonic progressive scan sono i migliori.
Un 32" ti costa circa 1500-2000 euro ![]() ![]() A me piacciono anche i Pixel Plus della Philips (mi sembra che Ser21 ne abbia preso uno..) per il loro effetto "presa diretta" che tuttavia non piace a tutti. Se non l'hai già fatto, prova a farti un search...qualche tempo fa c'era un bel 3d sull'argomento!
![]() |
#4 |
Registered User
|
si, ho 1000€ di budget, pero se stiamo intorno agli 800 e' meglio!
ne ho trovati un paio da mediaworld, un thomson e un philips! ora vi posto i link! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tra Thomson e Philips io sceglierei sempre la seconda...
Dovrebbe esserci da MW un buon 32" 100hz (modello di un paio di anni fa) a 899 euro...a me sembra un buon prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
vai su philips.
comunque visita www.avforum.it
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: TV: 16/9 - Flat - 100Hz - 28/32" - Consigliatemi! :)
Quote:
Rapporto qualità prezzo ottimo! Sono molto contento! Se vuoi qualcosa di più vai su in Philips Pixel Plus.. solo che il prezzo sale parecchio. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Questo come lo vedete ?
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Edit: non si vede! e' PHILIPS 32PW8506 a 699 iva compresa! DESCRIZIONE QUALITATIVA Televisore 32" WideScreen Stereo 100 Hz con Cinescopio ultrapiatto Blackline-S, Crystal Clear III, 1200 pagine di EasyText, Text Dual Sreen, comandi sul lato superiore, Active Control. SPECIFICHE TECNICHE Immagine: Dimensione Immagine: in cm. 82, Schermo Visibile in cm. 77, Tipo Cinescopio: BLS-UF, 100 Hz, Digital Scan, WideScreen Plus, Crystal Clear III, Active Control, Filtro Scavem, Dynamic Contrast, Riduzione digitale rumore, Auto, Controllo Nitidezza, Miglioramento transiente colore (CTI), Smart Picture/Tinta, DualScreen, Selezione manuale ed automatica formato 16:9, Auto Format (Riconoscimento bande nere e bit formato WS), Adattamento automatico Schermo (Zoom continuo bidirezionale), Fermo Immagine, Audio: Mono, Stereo, Nicam, Potenza musicale in watt: 40, Nr. Altopaarlanti: 2, Aumento Dinamico dei bassi, Virtual Dolby, Stereo Spaziale, Pseudo Stereo, Sound Modes, Smart Sound, DSP, Loudness, Volume cuffia separato, Controlli: Controllo Menù, Nr. Lingue: 22, On Screen Display (OSD), Modo Messaggio, Controllo tramite cursore, Telecomando per videoregistratore, Dvd, Sat, Chiave elettronica, Preferenze personali, Ricezione: MULTI-W, Sintonizzazione diretta MHz, canale S, iperbanda, Easy Tune: ACI, autostore, sintonia automatica, funzione Sort, Nr. Preselezioni: 100, Televideo: TOP-FLOF, Easy Text, Livello 25, Inserimento automatico Televideo, Elenco Programmi, Memorizzazione pagine: 1200, Elenco pagine di frequente consultazione, Guida ai programmi NextView: Type 2, Collegamenti Frontali/Laterali: Ingresso Audio (Cinch), Cuffie jack, Ingresso Video CVBS (cinch), Ingresso S-Video (Hodisen), Collegamenti Posteriori: Euroconnettore AV1, riconoscimento automatico formato segnale, Euroconnettore AV2, riconoscimento automatico formato segnale +WYSIWYR, Ingresso/Uscita S-Video + Audio (cinch) via Péritel, Antenna IEC75, Uscita Audio Cinch livello costante, Altre Caratteristiche: Consumo in funzione: < 110W, Consumo in stand-by: <1W, Dimensioni in cm. (LxAxP): 85,7x54,1x55,6 Peso in kg.: 54. Ultima modifica di dr.stein : 27-10-2003 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi sembra molto piatto.
Cmq con 100€ in più (so che non è poco) puoi prenderti il modello più nuovo e piatto (almeno sembra): PHILIPS 32PW8608.
![]() |
#11 |
Registered User
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prova anche su eprice.it
Mi sembra che sforzandoti fino a 1200 euro riesci a prenderti un Panasonic Progressive Scan... ![]() probabilmente però sarebbe più saggio risparmiare 350 euro e prendersi un cmq buonissimo philips! Con i soldi risparmiati potresti prenderti un bel Kiss! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
io ho preso un anno fa un Philips 32" 16/9 a schermo piatto (non pixel plus).
L'ho pagato 1.400 euro, 32PW8807 se non erro, poco tempo fa mia cognata ne ha preso uno simile (forse anche leggermente migliore) all'Ipercoop a 899 euro, sempre Philips. Sono eccellenti, un mio amico ha speso quanto me (qualcosa in più) per un Sony dopo aver visto il mio, ma non c'è paragone, i colori sono molto più naturali sul Philips, per non parlare del Dynamic Contrast che in effetti permette di ridurre la nitidezza (nelle altre impostazioni) eliminando quasi del tutto l'effetto sgranatura nei dvd ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
Vedo che mi hai capito al volo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il DP-558 deve essere mio ![]() (legge divx, Lan, HD 80 giga, TV tuner) ![]() Ma quanto costerà sta belva? http://www.kiss-technology.com/files...res/DP-558.pdf
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
TV Tuner ?
non ne vedo l'utilita'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
il prezzo di questo gingillo si aggira intorno ai 1000/1100 euro negli altri posti, e cio' che ha detto Robnet mi conforta.... penso di aver fatto la mia scelta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.