|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Death Rally
Si potrebbe organizzare un bel torneo a 4 utenti.....
Voi sapete come si gioca on-line? Se si,ci sarebbe qualche sito dove si gioca on-line? Ciaozz,fatemi sapere
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bellissimo gioco!!!! ce l'ho persino originale
![]() ![]() Una volta ci ho giocato attaccando 2 pc, ma via internet non saprei proprio anche perchè il gioco è dos... Mi sa che se hai una piccola lan riesci a giocare in 4 altrimenti in 2 con 2 pc ![]() Quando è uscito internet si sapeva più o meno cosa fosse...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
boh.....mannaggia sarebbe una figata giocare online con gli amici!
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno sà nulla,eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
che gran gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi viene in mente un vecchissimo gioco...se non sbaglio della apogee..mi ricordo chiaramente che una mappa si chiamasse BOGOTA...è lui? se si, era stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.