|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Castlevania lament of innocence.........
....quando esce in Europa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
comunque ho appena notato che la versione USA è uscita...quindi in teoria sono 6 mesi...ora conta un pò
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho la vers. USA che devo recensire per un sito e vi assicuro che il gioco è carino (per adesso non mi sbilancio, attendo la conversione PAL).
![]() La grafica è abbastanza definita anche se presenta un sistema a telecamere fisse per buona parte del gioco. Mancanza della componentistica RPG che caratterizzava Symphony Of The Night, anche se il personaggio evolve comunque. Storia quasi inesistente (Devil May Cry docet). Animazioni da sballo, ottima colonna sonora e grandissimo character design. Unica nota: sin dall'inizio è permesso l'accesso ai primi 5 livelli che rappresentano 3\4 del gioco.
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga Ultima modifica di Maceck : 31-10-2003 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ci sto giocando e devo dire che è molto ma molto bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.