|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Tempi consegna Powerinnumbers
Ciao raga, ho ordinato 2 cf transcend da loro il 22, quando laggiù era notte.
per mail mi ha detto di aver ricevuto l'ordine e quindi l'accredito e che mi avrebber mandato una mail per informarmi sul numero di tracking del pacchetto. Ora, sono passati diversi giorni e ancora non ho ricevuto ne mail ne la merce......loro indicano come tempi di consegna, 2-5 giorni lavorativi............ma sono reali o tirano a casaccio? Chiedo lumi a chi abbia già ordinato e ricevuto...........ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
io ho ricevuto a 4 giorni dal pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Lanciato l'ordine lunedi mattina, spedito il martedi, consegna pacco il venerdi mattina. Fantastico!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In attesa della S45...
..che dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni , avevo intenzione di comprare una CF ULTRA da powerinnumbers.au visto che ha dei prezzi veramente stracciati..
A tal riguardo volevo una vostra conferma sull'ammontare del costo di spedizione: per l'Italia è di 18.15 euro? Nel caso comprassi + CF il prezzo rimarrà invariato? Grazie e buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Ordine fatto lunedi da loro... spedito il martedi mattina, giovedi erano da me...
Peccato che fanno il giro del mondo i pacchi: AUSTRALIA LONDRA BRUXELLES TORINO NOVARA (da me)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come dicevo hanno ricevuto il 23 e mia ha confermato anche l'accredito e quindi la partenza del pacco.
Vi riporto le mail che mi hanno spedito il giorno 22 alle 23 di sera: "I just found - yes one order has gone through, so we will ship the goods. Best Regards Vasa Carapic" "When we process the order - we will send you e-mail with tracking number. Best Regards Vasa Carapic" ora, o si èscordata di mandarmi il traching number o qualcosa non torna.......sapevo che i tempi di consegna andavano da 2 ai 5 giorni lavorativi............ma adesso la cosa mi incomincia a preoccupare dato che di loro non ho + notizie. A voi hanno poi spedito mail confermando la partenza del pacco? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gli ho spedito una mail, vediamo cosa mi dicono........non voglio essere insistente e rompere le balle, ma avendo pagato in anticipo gradirei sapere se mi hanno spedito il pacchetto o meno.......il 5 parto per cuba e vorrei avere le mie cf nella macchina.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto risolto, il pacco era già arrivato ieri, ma, non trovando l 'indirizzo il corriere è tornato indietro.
Ottimi prodotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
mi dareste l'indirizzo del sito che a vado a fargli una visita?
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
ah no, .com.au puo' essere? E' lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.