|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
>>>>Problema Tiranium 4200 RISOLTO!!!!!<<<<
Scrivo qui sotto permesso di un moderatore per esporre i miei problemi con l'utente tiranium 4200 e per evitare che altre persone facciano il mio stesso errore.
Riassumo i fatti: 1) qui sul forum accetto di comprare due banchi di ddr 266mhz a 45€ comprese spedizioni 2) dopo aver preso dati e esserci scambiati un po di mail (dove ha sempre risposto subito e molto gentilmente...) rimaniamo daccordo per concludere "l'affare" 3) come da accordi gli faccio un vaglia (non posso postare il nome dell'utente) di 45€ e gli mando la ricevuta della scnasione. Lui dice che avrebbe spedito le ram il giorno dopo. (gli dico di avvisarmi quando avese spedito il pacco per contare i giorni...) 4) risponde molto piu tardi delle altre volte e mi dice che ha eseguito la spedizione... e mi da un tracking FASULLO NON ESISTENTE!! 5) chiedo spiegazioni e mi da un altro tracking QUESTO ERA DI UN pacco DIRETTO A PESCARA! 6) sempre molto calmo chiedo spiegazioni ma nulla sempre scuse che è colpa delle poste e che appena gli rimandavano le ram che le poste avevano perso me le rispediva... 7)passa un altra settimana e siamo a 3 quasi 4 settimane fra ritardi e balle varie! 8) siccome non arrivava neanche quel pacco e numeri sempre finti di tracking e lui non ha lo scanner per mandarmi la ricevuta, chiedo il rimborso dei soldi perchè inizio a stuframi... 9) ai pvt in questo forum non mi rispondeva piu come nelle mail risponde solo ai pvt su nvitalia...ANCHE QUI UN PO DI DUBBI POTREBBERO SORGERE! 10) concludo brevemente che i soldi non li ho ancora visti perchè come le ram le poste perdono anche i vaglia... e mi li ha rispediti 2 volte... spero che il messaggio serva a fargli fare sto beeeeepp di vaglia perchè non è giusto imbrogliare la gente cosi.. PS: NELLA SUA FIRMA c'è scritto che ha concluso bnene affari con pollicino MA NON è VERO in quanto anche lui si lamenta dell'utente.... insomma non fate acquisti da lui! sono uno studente che ripara computer da quando ha 12 anni per mettre via qualche spicciolo che poi ributta nei pc... ora so che sono pochi 45€ ma non capisco perchè cercare di fregare la gente! se i soldi dovessero arrivare domani (è da un mese che aspetto) sono disposto a chiedere scusa.. ma se non arrivano........beh ho buttato 45€ grazie e scusate l'intromissione!
BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 Ultima modifica di Antonio85 : 25-10-2003 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
uppe e poi hai l'avatar del simbolo della mia macchina
in bocca al lupo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
bene allora io ti dico che ho trattato con lui per un a sb live..prima chiedeva 15 euro poi di colpo 25 ecc...
ma cmq quando gli ho chiesto un recapito lui mi ha dato un numero diverso dai sui dati... (mi ha dato i suoi dati, è straniero vi risulta?) cmq io alla fine non mi son fidato e ho lasciato stare...faceva troppo il finto tonto ecc ecc se vuoi però ho il suo indirizzo di posta e si collega spesso con MSN, se vuoi posso dartelo e ci parli lì "in diretta"... cmq un sesto senso mi ha detto di nn fidarmi di sto tipo...mi sa che ho fatto bene...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non mi ha mai ispirato molta fiducia e questo è il segno che ora me ne da certezza...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
che delusione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
|
sono contento che non sia solo io a dire questo ma al tempo stesso penso di essere stato un pirla...
ma devo pensare che a questo mondo quelli in buona fede finiscono sempre per prenderselo nel (__|__) ![]() ![]() ![]() uppete...
#7 |
Senior Member
|
Antonio85 posso dirti che se hai MSN in questo momento lo puoi beccare..è online...
se vuoi la mail te la do in pvt
#8 |
Senior Member
|
magari...
#9 |
Senior Member
|
mandata in PVT
fammi sapere cosa ti dice..
#10 |
Bannato
Città: c'est
|
che gli ho da dire??? siete fuori bohhh. che figata ora nn compreranno piu da me, vabè tanto nn vendo per ora.
cmq appena mi tornano i soldi vado a casa sua e li do i soldi. se credete sia davvero stronzo negli affari chiedete a gli utenti in signa. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
non me lo aspettavo da tiranium 4200
![]() ![]() ![]() ![]() mi ha deluso ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano
|
e cosa dovresti dire?
dovevi parlare con lui, mica con gli utenti del forum....
#13 |
Senior Member
|
io ho scritto che se mi arrivano i soldi sono disposto a chiedere scusa
IO SONO SEMPRE STATO PRECISO!
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
...questa gente non vale nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se mi dai il tuo indirizzo hotmail o msn entro ben volentieri..
anche se non ho molto da dirti apparte il fatto che mi devi 45€...
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
PERò REGà....IO CERKO DI ACQUISTARE IL MENO POSSIBILE IN QUESTO MODO...TROPPO RISCHIOSO....A MENO CHE L"UTENTE ABBIA UN BEL NUMERO DI POST.....QUANTI NE AVEVA LUI????POI TI SEI FATTO DARE NUMERO DI CASA E QUANT"ALTRO E CI HAI PARLATO PRIMA PER TELEFONO???... IO ALMENO FACCIO COSI"....e mi sono sempre"salvato"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
carino da parte tua ehhh. attendo ancora i soldi per invirtili. nn li ho mai spesi quei 45€ cmq vedremo forse vado da te cosi nn ho problemi con la posta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.