|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tin.it del C....
Ragazzi, da quando mi si è rinnovato l'abbonamento adsl per un altro anno non riesco più a collegarmi quando voglio, o meglio sono più i giorni che non funziona che quelli che va!!!!
Sempre questo cavolo di errore di verifica password. Dal servizio assistenza ho saputo che ci sono problemi sulla centrale bs... da cui dipendo (io sono di bergamo) Non capisco perchè devo pagare le fatture quando non usufruisco del servizio!!! Qualcun altro ha lo stesso problema? ciao E mi raccomando non fate abbonamenti con tin.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
io ho tin.it
e và da dio!
diego sono al settimo cielo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
infatti io non pagherei. io la ho attivata da 2 settimane maper 3 gg avevo dei problemi alal loro centrale eecc e non riuscivo a connttermi. hpo fatto macello, ora han sistemato ma ho fatto richiesta che quei 3 gg non li pago... il gg dopo eran li a sistemare.. ora tutto ok
se tutti noi stiamo zitti e paghiamo s ene approffittano. se non va non paghi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Idem, continuo a non potermi collegare la sera... alle volte anche di giorno... sembra quasi che se mi collego per 1 ora e mi scollego poi per 1 ora non posso + collegarmi... ora chiamo il call center e gli do l'ultimatum, o sistemano o passo ad altro operatore... e la bolletta di questo mese non la pago.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Prov. Pg
|
che errore ti da quando non ti colleghi?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
l'errore che mi da è 718 (se non ricordo male).
il computer non può stabilire una connessione. verificare password e riprovare. grazie ciao andrea |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Near Trento
|
a me da oggi da errore 691 si pianta su veriifca pass e use e mi da errore di questi.. e uan volta il 692 errore hardware... il modem potrebbe non funzionare correttamente.. ma che cazzo. dopo rompo il sedere al call center
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Prov. Pg
|
ragazzi si è collegato!
ho scaricato un file di 4,11mb in 27sec!!! a 155 di media!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nessuno della zona di bergamo che dipende dalla centrale bs025 che ha problemi a connettersi con tin.it?
solo io? eppure mi dicono che ci sono problemi in centrale!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
io nella connessione ho scritto 2 giorni 23 ore e 52min fate un po' voi
TIN IT POWAAAA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.