|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Batteria 3310..
ciao a tutti..con il telefono cellulare nokia viene di solito data una batteria, non al litio con serie BMC-3..bene,
io ho anche una batteria (in dotazione con il 3510, al litio serie BLC-2) che se non ricordo male può essere messa sul 3310, infatti mi fare fosse tra gli accessori! Il mio problema è che le tacchette della carica non sono regolari..cioè ad esempio, dopo 5 minuti mi scende una tacca poi fina a che si spegne improvvisamente con il messaggio Batteria Scarica mi segna 2 tacche.. con la sua BMC-3 non lo fa questo scherzo..il 3510 con la bat al litio va bene!! quello che mi fa pensare (strano) è il fatto che se metto quelle non al litio nel 3510 si spegne dopo una 10 di secondi, batteria scarica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessunoooooooo?????????''''
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
non saprei come aiutarti, io ho un problema analogo col mio vecchio 3310, cioè con la batteria di base, lo carico al massimo ma se mi chiamano o chiamo dopo max 2 min di conversazione il cell si spegne inesorabilmente, lo riaccendo e fa sempre lo stesso scherzo, ho acquistato anche una batteria nuova, ha tenuto bene 4-5 giorni poi cominciava con lo stesso problema, ma che fà si mangia le batterie sto cell? a me han detto che i problemi son due:
1) Il cell è datato e quindi bo...è datato... ![]() 2) E' un bug che presentano i 3310 appunto vecchi Ora io che dovrei fare, buttarlo via e comprarmene uno nuovo? Spero che qualcuno illumini diafino e anche me, il problema mi sembra analogo... ![]() ![]() Eddie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
illuminateci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho un 3330 ed ho i vostri esatti problemi....
forse ricomprando una batteria originale (30 e passa euro col cazzo che la compro) tutto tornerebbe okkkey... però mi sono stranito e oggi ho ordinato un samsung e700. e il nokia è nell'armadio.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ho già cambiato 3 batterie (1 orig e 2 non) ma è sempre uguale,
ho altri 2 amici con gli stessi problemi è un telefono nato male, altro che Nokia sopra tutti ![]() byez Favo
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
ho altri due amici con lo stesso cell e tutti e tre abbiamo lo stesso problema, non può essere un caso !! byez Favo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.