|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cerco....
...vari pezzi:
- AMD XP 1700/1800 - scheda video AGP 4x almeno 16MB - scheda audio decente - case ATX midi, con o senza alimentatore Preferenza consegna a mano Visto il valore della merce, direi che sarebbe meglio se merce in blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho visto, ma con le spese di spedizione e l'alimentatore che dovrei aggiungerci, mi costa quanto nuovo
![]() Se ci fossero anche gli altri componenti, se ne potrebbe parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ti capisco MM,minimo spnderesti 5 euro (j+5)di spedizoni ossia 25 totali, mi spiace...in bocca al lupo per la ricerca
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se interessa ho un scheda video da 16 mb asus ma non saprei 2x o 4x
scheda audio pci normalissima xp 1600 case nuovo finestrato ventola se aspetti 2 settimane mi arrivano anche dei case economici
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK, magari se sapessi i prezzi....
Per la scheda video ho trovato un Matrox G400 e ... penso di accettare solo offerte di schede che siano migliori in fatto di 3D Il case, ovviamente sto cercando qualcosa che coti una cifra molto ragionevole e l'estetica conta veramente poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se guardi nel sign c'è qualcosa che ti interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao
allora hai risolto il procio , il case completo di ali e la sk audio te li posso dare io se ti interessa fammi sapere regolarmente consegna a manina ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao, ho un 1700+ palomino sbloccato, comprato da marco760, lo vendo perchè ho comprato altri processori thoro b.
l'ho montato e ho verificato che andasse,punto e basta. Ho visto che il moltiplicatore non era sbloccato ma sicuramente è colpa mia che ho messo qualche jumper male.... cmq va a 1700+ senza problemi (1467 MHz a 133*11) lo vendo solo ed esclusivamente a 38 € cioè a quanto l'ho comprato nemmeno un mese fa...non voglio rimetterci ![]() se vuoi, consegna a mano....abbiamo già trattato ti ricordi? si trattava di un banco di ram fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene, benone,benissimo!!!
![]() Avevo il necessario sotto casa e non lo sapevo... ![]() Ringrazio coloro che hanno partecipato e tancrozio per essersi fatto avanti La questione è chiusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o parli solo di tank? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbiamo risposto nello stesso momento..... Mi riferivo a tank, che ho già contattato e, visto che ha tutto (escl. sk video che ho già tovato), a questo punto preferisco prendere in blocco Grazie comunque Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.