|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nuovi OMEGA 3.8.5
Ieri ho formattato, e reinstallando i driver ho scoperto che gli OMEGA si erano gia evoluti dalla versione 3.8 alla 3.8.5!!!! Prima dei cata!
Li scaricate da qui: Omega 3.8.5 (2.4.96b) W2K/XP Omega 3.8.5 (2.4.96b) W2K/XP Ok, li provo. Sorpresa! Ho provato un 3dmarco01 (lo uso per valutare l'incremento di prestazioni nella MIA scheda, confrontare valori con altre schede è inutile IMHO): ho guadagnato 1500punti!!! Stupito dal risultato ho allora provato i giochi: tutti quelli che andavano fluidi erano uguali anche con tutti i filtri a palla, quelli che con AA6x e AF16x avevano qualche problema ora girano a meraviglia! Altra cosa, non ero mai riuscito a far partire morrowind, cioè lui partiva, ma all'apertura della prima porta si bloccava tutto... Prima pensavo che fosse un problema legato alle 4 pipeline che ho sbloccato portandola a PRO, infatti una volta coi cata 3.4 senza soft-mod era andato, ma la volta dopo no... Adesso con questi OMEGA (e premetto che ho provato tutti i driver dalla versione 3.4 in su: cata, omega, neutral, dna) va tutto benissimo!!! Ok, magari è un'impressione, ho appena formattato ed il PC è bello pulito, ma secondo voi tale da giustificare 1500punti ed un gioco che ora va?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 18-10-2003 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo ora posso tenere AGP 8X e fastwrite on, me li ha messi di default e va tutto benissimo, prima se non tenevo 4x e fw off non andava niente!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh vorrei dire anche la mia. Premetto che non ho letto tutti i post, ma purtroppo ho dovuto rimettere i 3.4.
Con i 3.8 ho provato hulk e il demo di freedom_f., e su alcune scene per esempio i personaggi venivano copert da triangoli, pali inesistenti. Ho reinstallato i 3.4 e tutto è ritornato ok. Sinceramente preferisco avere qualche frame in meno che avere tutti quesi problemi. Saluti, crepuscolo1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Scusate ma con gli omega posso abilitare le 4 pipeline in piu della mia 9800se?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Spariti completamente i problemi con FS2004: OTTIMI!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perfetto li scarico subito e provo.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Devo disinstallare i catalyst?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
al 3dmark03 ho guadagnato circa 170 punti
nel 2001 non ho ancora provato, adesso lo faccio
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, come faccio a sapere se mi ha sbloccato le pipeline della mia radeon 9800se??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Fai un fill-rate multitexturing con 3dmarco01, il valore dovrebbe raddoppiare (+o-) rispetto alle 4 pipe...
Io x es passo da 1100 a 2050. (raddy 9500@PRO)
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
altrimente dovresti fare il test completo del 3dmark03 se sono abilitate ci dovrebbero essere sostanziali miglioramenti... anche il fill rate del 3dmark 2001 è ottimo...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah li ho provati con vari giochi, chaser, halo, chrome e max payne 2 ed ad occhio sembrano meglio i 2.4.96a, mi sbaglio??
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho un problema con NFS HP2: oltre la risoluzione 800x600 le scritte si corrompono, tutto il resto è perfetto.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
|
scusate ma sono basati sui 3.8 o su che cosa??
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Con gli omega sia con che senza softmod mi di vedono da schifo le icone di windows
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Provati da poco......
sembrano migliori dei normali 3.8...... incrementi non enormi nei bench.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.