|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Repository con pacchetti ottimizzati x Athlon-XP?
ragazzi su apt-get.org mi sono imbattuto + volte su questo repository ma non ho mai capito se quello che capisco io corrisponde a realtà...
![]() ...leggendo la descrizione sembrerebbe che sti tipi qua si compilano tutti i pacchetti che escono per la sarge con il loro Athlon-XP, ne deriverebbe che usando sto repository scariceherei SOLO pacchetti ottimizzati per il mio procio Athlon-XP e quindi programmi + veloci o cmq ottimizzati per il mio pc? voi che ne pensate? ciaooooooooo **** This site is repository of debian archive recompiled for specific processor on i386 architecture. ONLY testing package version You can found some .deb file compiled for Athlon-Xp (Added 2003-08-28, last checked 2003-10-17) (Download as text) - maintained by gianm at despammed dot com We compile all package up-to-date of sarge/testing on own machine with Athlon-XP architecture. Thanks to AMD! Packages: All sarge/testing version (more or less) Architectures: all, i386 deb http://mail.linuxvar.it/~gianluca/athlon-xp apt-build main **** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.