|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
[RM] computerino (internet download, muletto) completo di master 150€
salve a tutti.
vendo questo computerino usato come server x scaricare da internet... composto da: case desktop con alimentatore 250w atx mobo soyo super sok7, sy5ehm micro atx 2simm 2dimm 3pci 2isa 1agp 512cache bus fino a 124 cpu k6-2 350 (bus100mhz) con dissy e ventola silenziosissima 128mb pc133 infineon settaggi al max. hdisk seagate 4,5gb ata33 lettore cd LG-48x scheda video s3 virge 3d agp 8mb agp2x scheda sonora ISA sound blaster compatibile modem PCI hamlet 56k v90 sk rete PCI compaq nc3123 10/100 floppy, mouse, tastiera, ventole, cavetteria varia, cd drivers, 2 porte usb 1.1 standard in + regalo un masterizzatore scsi yamaha che scrive a 4x ![]() ho fatto un cd-ghost con win98 e una decina di programmi. in basso vi posto una foto: il case è SILENZIOSISSIMO, e molto carino, frontale blu metallizato e pannello color grigio miaceto (metallizato), leds rossi da 5mm, e un mini display a ciu si possono cambiare i valori visualizzati) la ventola posta sul pannello è impercettibile, in quanto a rumore. (sul retro, nella parte interna ho integrato un altoparlante, che attravarso un cavo potete collegare alla sk sonora, e si sente anche abbstanza potente, visto che la scheda sonora ha l'uscita amplificata) chiedo 140€ (tutto gia installato e configurato, e ovviamente funzionante) per ora SOLO consegna a mano a ROMA. ![]()
- VOTA il mio ![]() ![]() - la mia ![]() ![]() - ![]() faccio scambi di d I v I x Ultima modifica di napapiji : 13-10-2003 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.