|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
[TO+TUTTA ITALIA] Compro Nf7-s
Come da titolo.. Naturalmente in garanzia e in perfetto stato...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
penso che nessuno la voglia vendere
è ancora il TOP per l'OC deghli Amd ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah.. Magari qualcuno..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
E' una nf7-s 2.0 con serieller , northbridge e southbridge Korea testata fino a 247 di bus , mai nessun problema con il bios ,in garanzia come da scontrino presso essedi fino ad aprile 2005 . Richiesta 105+ss. saluti p.s. l'ho comprata 142 euro (come da ricevuta e scontrino ) in questo momento sempre da loro costa 132 euro ,ho tolto l'iva. La mobo e' perfetta . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
tirando fuori 15 euro in piu' da un processore o da una mobo ![]() ti riporto una mail ricevuta poco fa' : " domenica 12 ottobre 2003, 1.50, mi hai postato: pkc> ...grazie moeb ...pensa che oggi andando per tentativi c'ho pkc> azzeccato: smanettando da bios ho disabilitato per caso il cpu pkc> interface ed ho piacevolemente scoperto di poter salire di bus. pkc> poi ho successivamente fatto la ricerca sul forum e sono venuto a pkc> conoscenza di questo bug. pkc> ora stò sono @225*10.5 @2360 ...devo testare ...ma vorrei pkc> portare il bus sui 230 con una configurazione stabile pkc> cmq grazie anche per i settaggi da disabilitare che mi hai consigliato. pkc> spero che tu possa ricevere il mio plico lunedì mattina ...sono mortificato! pkc> se in un futuro dovessi passare in zona rovereto-trento pkc> fammi sapere: ti offro na pizza ...è il minimo. Lui e' pana79 ,un user a cui ho venduto un barton e delle ram Queste sono le mie soddisfazioni , non guadagnare 10 euro . Lavoro in un altro settore e riesco a vivere discretamente io e la mia famiglia senza fare la cresta sulla spesa ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Moeb, la mobo è x un mio amico (che ha brasato la sua)... Oggi chiedo se gli va bene il prezzo, ma al 99% gli andrà bene...
Quindi ti prenoto la MOBO e ti ringrazio... Dammi solo una conferma della decisione nel venderla.. Ah, hai mica una 9700 o 9800 tra le mani??? Ciao.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ti do' conferma per la mobo adesso positivamente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto, il mio amico conferma l'aquisto.. Ci sentiamo x PVT...
X la SV np...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.