|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ali + Ventole consiglio
Allora ragazzi devo dare un paio di sistematine al mio piccio.
Mi consigliereste un ottimo alimentatore e delle ottime ventole da case per il mio bartoncino 2500+ (l'idea è di portarlo rock solid a 3200+). Calcolate che allo stato attuale ho già 2 HDD (di cui uno in un cassettino) e che nel prox futuro dovrò avere un totale di 5 HDD (di cui due con le ventole sotto l'elettronica e 2 dentro i cassettini). Aspetto news con ansia P.S. Mi rendo conto che una domanda simile è già stata postata, ma fare un search impiegherebbe molto più tempo di una semplice risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Un ottimo alimentatore potrebbe essere l'Antec Truecontrol 550W, se invece vuoi spendere meno c'e' il Thermaltake 480W (se non dico una minchiata colossale
![]() Volevi anche delle ventole giusto??? Io ho trovato molto buone le Top Motor High 80X80X25 da 41cfm, sono potenti e silenziose e COSTANO POCO!!!!!!!!!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la reply. Hai anche qualche buon sito dove trovare il tutto (per ora conosco solo deepxxxxxxx e oxxxxxxxmania...).
Fammi sapere e grazie ancora Ciao Canis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.