|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
[Divx sul telefono]Ragazzi ho un problema...Aiutatemi per favore!!!
Ecco il mio problema:
Ho comprato da poco un Spvx Tanager dove si possno vedere anche i divx...mi sono installato il divx player con tutti i codec, ma il fatto è che ho i film su hardisk e mi serve un programma che me li converta nel formato 220x176 supportato dal telefono!! Se avete consigli oppure programmi che protrebbere fare al caso mio ditemelo per favore... ![]() Grazie... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Per fare quel formato io ho usato Canopus ma si può fare anche con Tmpgenc,non capisco come fai a vederli nel telefono....mi incuriosisce sta storia.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si perchè avendo Un Spvx Tanager ti puoi installare il software che più ti piace e ovviamente non poteva mancare il letture divx, è uno smartphone...
CMQ grazie vado a cercare i programmi... Intanto se qualcun'altro a altre idee... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille Aristippo, il programma che mi hai consigliato Canopus è davvero una forza!!!
Ti volevo chiedere solo una cosa.... Quali impostazioni devo mettere se voglio ottenere un divx in formato 220x176 senza che superi i 100 Mb? Quindi qual è il frame rate che devo mettere... Il codec audio... e così via... ![]() Ti ringrazio se potrai aiutarmi.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.