|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
( Novara e spediz. ) tastiere modem e altro...
Ciao, vendo le seguenti componenti...
2 Tastiere estese Ita NUOVE ancora imballate, sono delle classiche tastiere, con layout stabdard italiano, ma sono colorate di un grigio metalliz. chiaro. 5 € l'una 1 Alimentatore OEM 300 W 15 € 1 Modem PCI interno V 90 chip CONEXANT 7 € 1 CPU 486 non so se va 2 € 2 HDD vecchi di un 486 aperti ( ho tolto il coperchio ) tenuti bene... 5 €cad. 1 modulo RAM 256 DDR pc 2100 20 € 1 modulo RAM SDR 64 Mb 12 € 1 Modem V90 USB Magic ( molto compatto usato 2 o 3 volte ) 14 € 1 HUB rete 8 porte 20 € prefer spediz escluse spese predcedenza al blocco. Ultima modifica di andyweb79 : 17-10-2003 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Città: Roma
|
+info asulla ram pc2100?!?Chiop ecc??!potrei provarla prima di mandarti i soldi?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La marca dei chip e V-Data... sono delel comunissime ram OEM
funzionano bene le ho smontate ieri dla muletto per prove no sorry.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao ciccaldo le tastiere mi sono arrivate ieri. le ho ritirate di avanzo in un magazzino
![]() sarebbero 10 € le 2 tast... la spedizione più economica sta a 5 € ![]() non saprei.. a breve mi arriva dell'altro se vuoi tengo in sospeso senza impegni.... cerchi qualcosa in particolare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, di mouse ne avrei 2
uno classico no scroll, della Genius ??? mah... comunque nuovo. un mouse infrarossi non di marca... un logitech 2 tasti + scroll mi dovrebbero arrivare poi ho io un logitech trackball quello con la pallina rossa che si muove con il pollice. hdd forse mi arriva un 20 gb ho un floppyno... comunque ti tengo qualcosina magari e se arriviamo ad un tot ti mando via.. se no al spedizione incide troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
interessato alla ram
ne ho una uguale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.