|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Colin Mcrae 3 ma quanto sfrutta le Dx8.1?
I fiumi sfruttano il Pixsel shader , quando la pista e' bagnata di notte si vedono effetti sempre di P s.....solo questo mi pare di aver notato....a parte le carrozzerie sempre Psaderizzate ...per voi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quanto le usa non so.....cmq ha una grafica assurda......una qualità di texture e paesaggi veramente notevole......
Ps: fra l'altro è uno dei migliori test dell'overclock di processori e schede video, provare per credere.......!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai pur tranquillo che adesso arrivera' qualcuno che dice che e' un capolavoro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto Effettivamente il gioco non è un gran che...!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
a parte le texture delle macchine e la loro realizzazione, tutti gli altri poligoni e texture del gioco fanno proprio cacare!!!! e sembra k il 4 non abbia cambiato le cose! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
non ci ho giocato e non credo ci giocherò, dato che dai filmati che ho visto il modello di guida sembra pari pari quello di CMR2.
La grafica è bella ma attenti: certi effetti si possono ottenere anche con il T&L classico, se non addirittura con il Bump Mapping delle DX6. Date un'occhiata alla storica demo della Matrox G400 ( ed in particolare all'acqua ) se volete farvi un'idea
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modello di guida e' peggio di colin 2...... , la grafica non penso che sia da Dx6.......anche se le texture potevano essere ancor piu' dettagliate , poi pero' per farlo girare a 50 frame ci voleva il pc della nasa....minimo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
chiaro che non è DX6, però quando vedo la demo della G400 con l'acqua che fa i riflessi in real time, e poi assisto a certi scempi di giochi che non partono se non hai le Dx9, ma poi al posto dell'acqua mostrano una chiazza blu con un pò di specular... beh...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho la demo,
ma non mi parte mi dice la memoria deve essere di tipo read, si può risolvere? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Vero le directX le usa poco sto gioco, diciamo solo quando servono... però dai non scagatemelo così tanto, a me piace, sono d'accordo su tutti i difetti elencati, ci aggiungo la piattezza degli spettatori, vergognosa al giorno d'oggi. Però i paesaggi e le macchine sono davvero realistiche. Mentre guardavo un filmato (Giappone SS2), passa mia mamma e mi chiede se sto guardando un rally con la scheda TV, mi sono commosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Ho visto girare Colin 4.0 sulla XboX e sembra carino , ma con limitati ritocchi grafici .
Bisogna vedere la versione PC come sarà. Comunque , per divertirsi con Colin 3 , fate come me , usate l'uscita TV . Sembra di giocarci dalla PS2 e certi poligoni sembrano pure più belli ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia fatto con ottimi risultati..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.