|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[Roma] 2x512SDR, MB ECS K7s5a, HD 30gb Maxtor, HD 20gb Quantum, Ali
Salve a tutti,
Metto in vendita le seguenti componeti, tutte attualmente funzionanti su un muletto che ho a casa e che devo smembrare. Innanzi tutto volevo precisare che NON spedisco per mancanza di tempo, sopratutto avrei difficolta a recuperare imballi decenti per componenti così delicate, ma non si sa mai. Ecco la lista: - 2 moduli SDRAM da 512 megabyte (NON sono identici, ma tanto il dual channel sdr non esiste ![]() PREZZO 50 euro a banco. - 1 scheda madre ECS k7s5a che credo conosciamo tutti. La scheda è fornita nuda e cruda solamente con la busta antistatica poiche la scatola l'ho buttata i cavi li ho usati e il manuale (con il cd-rom) se volete lo ho a casa dei miei genitori. PREZZO 20 euro. - 1 HD 30 gb Maxtor. Lo ho a casa e non ho avuto il tempo di vedere il modello esatto ma vi posso dire che va a meraviglia. PREZZO 35 euro. - 1 HD 20 gb Quantum. Stesso discorso del Maxtor. PREZZO 20 euro. Chi fosse interessato ai modelli esatti ed altre info dovrà cortesemente avere la pazienza di aspettare stasera che torno a casa. - 1 Alimentatore Codegen 300/350 watt (l'avevo guardato ma ora ho il dubbio, ma spero che cambi poco). PREZZO 10euro Tutti i componeti sono fuori garanzia e senza scontrino e poiche sono un privato non posso neanche emettere fatture (visto che qcuno ogni tanto lo chiede ![]() Una sola cortesia, se qualche prezzo risultasse essere troppo alto, prima di inveirmi contro, postamemi i link o mandatemeli in pvt di pezzi on-line oppure discussioni di vendita su questo o altri forum, sono disposto ad aggiornare gli importi ![]() Coma ho gia detto solo consegna a mano, per ora non spedisco. Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
in coda.......
Per cipo691: Non ho capito per cosa sei in coda, se per tutto o solo per qcosa in particolare. ......hai ragione....sono in coda per alimentatore HD 20 Gb e forse mobo.....se spedisci! Ultima modifica di cipo691 : 08-10-2003 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
In coda per un banco di RAM 512 ma devi limare un pò il prezzo.
PS sono PC 133 Giusto
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
forse interessato la maxtor 30
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
se per caso cambi idea e spedisci interessato ad alimentatore e HD 20 gb
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
in coda e acquisto sicuro e consegna a mano per motherboard, ram e hd da 20gb. domanda: la ecs supporta il duron 700?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda x hd da 20giggi altrimenti quello da 30...oppure tutti e due
a mano ovviamente Ultima modifica di [Dago] : 08-10-2003 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per cipo691:
Non ho capito per cosa sei in coda, se per tutto o solo per qcosa in particolare. CarletX: Le ram sono pc 133, per il prezzo te le posso mettere 45 euro se concludiamo alla svelta, 40 euro a banco se le prendi tutte e due. AMDman: Aspetto un eventuale conferma. Barfed: Stasera controllo se ho un imballo decente per HD, visto che l'ali non dovrebbe essere un problema (ovviamante anche lui va imballato bene. Per le spese di spedizione facciamo a metà se ti va bene (j+3 oppure pacco ordinario). Ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, innanzitutto vorrei convincerti a spedire (naturalmente a spese mie).
Sono interessatissimo al Maxtor da 30Gb ![]() Mi sapresti almeno dire se è un 7200rpm ATA133 ? Se accetti la mia proposta di spedire possiamo concludere immediatamente al tuo prezzo + spese. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
interessato all'HD da 20Gb o quello da 30Gb se spedisci (volendo potrei anche prenderlo a mano, ma devo parlare con un amico!)
#12 |
Senior Member
|
hei mastrogb, allora? per quei componenti che vorrei sono io il primo in coda????
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per hd 20 gb se spedisci.
#14 | |
Member
|
Quote:
Attutalmente ho montato un Athlon 700, per il duron nn ci dovrebbero esser problemi. Le ram le prendi tutte e due bamchi? sei il primo in coda per MB e HB (la consegna a mano ha precedenza sulla spdizione), ma non ho capito se cipo è in coda per tutto.. Coda per le ram: Cipo691 (mi ha detto "in coda..." quindi suppongo lo sia per tutto) Caletx army77 Donda Per la consegna possiamo fare oggi stesso nel tardo pomeriggio. Invito i primi in coda a darmi conferma o disdetta cosi concludiamo velocemente nell'interesse di tutti ![]() Se aspettate faccio un riassunto anche per il resto ![]() Ultima modifica di mastrogb : 08-10-2003 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
army77...me li lasci gli hd???
siii bravo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [Roma] 2x512SDR, MB ECS K7s5a, HD 30gb Maxtor, HD 20gb Quantum, Ali
In coda per
- 1 moduli SDRAM da 512 megabyte € 45 - 1 scheda madre ECS k7s5a ...........€ 20 - 1 HD 30 gb Maxtor .........................€ 30 - 1 Alimentatore Codegen 300/350...€ 10 ----------------------------------------------------- Totale ..............................................€ 105 + le spese di spedizione ..................€ 7 ---------------------------------------------------- ..........................................................€112
#17 |
Senior Member
|
quello da 20gb no! quello da 30gb e tutto tuo! e ti faccio questo favore solo perchè leggo Dago da 6 anni!!!!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda per il disco da 20 Gb
consegna a mano saluti |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.