|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
[MI Prov.] Blocco: AthlonXP 2600+ | Mobo | RAM | Dissy
Vendo per conto di un mio amico che ha deciso di passare al P4 (3Ghz).
Vendo esclusivamente IN BLOCCO e con CONSEGNA A MANO. Qualora decidessi di smembrare aprirei un nuovo thread, quindi chi non è interessato al blocco eviti di postare.
Prezzo: 160 Euro
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 11-10-2003 alle 14:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato al dissi per un amico se smembri
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
okay per il blocco... per la consegna a mano devo chiedere ad un amico...pvt
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
In coda per il blocco, devo sentire un amico.
Probabilmente devi spedire!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Preferisco non spedire
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda per il blocco.
ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai i pvt colmi.
io sono a Montichiari (BS) ma proprio per questo chiederei il favore a questo mio amico a Cassina... Dimmi eventualmente quando si può fare senza fretta... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
forse in coda per il blocco....sempre che tu spedisca!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco aspettare ancora un po' che qualcuno della zona sia interessato. Se non trovo nessuno, tu sei il primo della lista
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu consegni a lui...lui non deve spedirmi nulla perchè lavora con me ...rimane una consegna a mano se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo preferisco scambiare direttamente con chi compra se possibile (soprattutto per il fatto che i componenti non sono miei) Poi c'è il problema dello spostamento; in questo momento ho dei problemi a venire a Cassina de Pecchi (senza macchina).
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 11-10-2003 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
quanto per la cpu?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Re: [MI Prov.] Blocco: AthlonXP 2600+ | Mobo | RAM | Dissy
Quote:
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
In coda per il blocco
Mi sai dire se hai ancora gli imballaggi e gli scontrini per eventuale garanzia ? Visto il prezzo dovresti averli.
lol Ultima modifica di Fabryzius : 11-10-2003 alle 15:09. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No, purtroppo il mio amico non ha gli scontrini, ne gli imballaggi. Solo per il Volcano.
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu stai incasinando la vendita e non capisco perchè. Lascio anche se a malincuore. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se interessa qualcosa in cambio tra quello che vendo si potrebbe fare con scambio a mano in duomo...
Cerca i miei posts...
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con un incontro diretto, verifichi lo stato della merce, controlli che sia tutto a posto e che non manchi nulla... Poi se salta fuori qualche problema (non si sa mai) la cosa si gestisce più facilmente... Insomma, sarò un po' eccessivo, ma per le cose degli altri preferisco essere più che sicuro che non ci siano problemi di qualche sorta.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.