|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
[BO] Skeda Video+Audio
Cerco Scheda Video (geoforce2 Mx Hercules o asus) con 32 mb di memoria+ skeda audio (minimo una sound Blaster 128)+ eventuali casse
Precedenza a chi ha entrambe le schede. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se cerchi ancora, guarda in sign mia per casse e scheda audio. inoltre forse ti trovo anche la sk video (ma fai finta che non la abbia)
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
geforce 2 mx 32 mb+sb live 4.1
40€+ss
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Scheda video
ciao ho visto che vendi la tua gforce da 32 mb? Di che marca è? A quanto la vendi? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
scheda audio
Se a Man interessa io avrei una scheda audio da vendere. Ho anche messo l'annuncio. Si tratta di una SoundBlaster Audigy completa di staffa con porta giochi/midi, driver originali per TUTTI i sistemi operativi ed inoltre due importanti service pack di aggiornamento dei driver masterizzati su CD. La vendo ad € 50 comprese spese di spedizione. Assieme ti spedirei anche una coppia di mini diffusori Goldsound a due vie 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno ed in via eccezionale accludo adeguato trasformatore che era un accessorio opzionale.
Ultima modifica di Hulisse : 10-10-2003 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
aggiunta
E per €60 ti ci metto anche CYBERLINK POWERDVD XP ORIGINALE MAI REGISTRATO!! Il migliore programma realizzato per la visione dei DVD su computer. E' originale e non è mai stato registrato!! Permette anche la codifica in Dolby Surround 5+1. Come se si stesse usando un lettore da tavolo con tutte le funzioni di navigazione all'interno dei menù!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sa che man non legge il forum da una vita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mah!!
oppure l'ha trovata altrove e non vuole dirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
ciao, se ancora ci sei man, io ho da vendere una sblive 4.1, sistema di casse 2.1 + sub della crown e una ge force 3 ti200 64mb ddr.fammi sapere!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ci sono c sono
![]() ![]() ![]() ![]() Scusate per il ritardo, ma nn avevo + seguito i forum. Si in effetti ho già trovato quello che cercavo (fuori dal forum)ne avevo una certa urgenza ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao allora.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
fa niente, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.