|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: REP. SAN MARINO
|
problema luminosità monitor crt sony e215 17"
ciao ragazzi allora vi spiego la mia situazione:
l'altro giorno ero davanti al pc e ad un tratto è arrivato un tuono della miseria e mi si è spento tutto ...alla riaccensione il mio monitor era scurissimo così regolo la luminosità e il contrasto ...sono arrivata ad un valore pari al 100% di entrambi mentre prima ero sul 70% ma ancora vedo scuro , ho provato a reinstallare la sk video e a disinstallare il monito ma niente ...che può essere qualche aiuto? grazie Ultima modifica di sdebs : 17-06-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
stacca per qualche minuto il monitor dalla linea elettrica e poi riattacca, se non va al limite prova su un'altro pc, controlla bene le impostazioni di luminosità e contrasto della scheda video dal panello dei drivers, se non va ancora assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quando avete problemi in questa sezione non specificate quasi mai tipo (Crt o Lcd) marca e modello del monitor e della sigla video
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: REP. SAN MARINO
|
ok ci proverò...sxiamo bene..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.