|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
audio vbr
QUALCUNO SA DIRMI COME SINCRONIZZARE
AUDIO E VIDEO SU UN DIVX CON AUDIO VBR? HO PROVATO CON VIRTUAL DUB MA MODIFICANDOLO SULL'INIZIO SI SFASA LA FINE CIAO A TUTTI E GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Se non riesci a sincronizzare per via dell'audio VBR, aprilo con il software di editing audio di tua preferenza e risalvalo come CBR, quindi remuxalo al video.
PS. Lascia in pace il Caps Lock...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Per prima cosa devi tirare fuori l'audio dal film. Apri vdub, seleziona lo stream audio e fai Save Audio Stream.
Otterrai un mp3. Scarica Cool Edit 2000. Una volta lanciato, apri l'mp3 estratto dal film e risalvalo come CBR con bitrate costante (di solito è lo stesso vdub che ti dice a quale bitrate salvare l'mp3). Riapri vdub e aggiungi l'mp3 (ora CBR) alla lista degli stream, quindi premi F7 (save avi) e digita un nome per il file da salvare.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Ho provato ma mi sono perso!
In Vdub: apro Audio seleziono: Source Audio Direct stream copy seleziono: File seleziono: Save WAV ottengo: Pippo.Wav Lancio Cool Edit 2000 Apro Pippo.Wav poi come faccio per salvarlo come CBR a 97.8+o-7.8Kbs come richiesto da Vdub? (con save as + option non trovo cbr e non so dove mettere i Kbs richiesti). Grazie anche per la pazienza che Vi richiedo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.