Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2003, 16:53   #1
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Help su Photosmart!

Salve. Vorrei un consiglio. Ho visto che un noto ipermercato ha messo in offerta una Fotocamera digitale HP Photosmart 435 da 3,0 megapixel a 179 Euro. Siccome dovrei andarci stasera vorrei sapere se il prezzo è buono. Non ho grosse pretese. Grazie e ciao!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 00:08   #2
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Io sono tentato di acquistarla, ho fatto un mare di confronti e valutazioni e sono indeciso tra la HP e la Kodak cx 6230.
Credo che prenderò l'HP, la kodak è famosa per la bellezza delle immagini ma 3 mpixel non sono pochi... considero anche i circa 40 euro di prezzo in meno.
Manca lo zoom ma a 3 Mpixel almeno un 2x digitale non credo porti a cattivi risultati...
Aspetto dei suggerimenti, faccio qualche altra ricerca e poi mi butto!

Ultima modifica di O fotografo : 02-10-2003 alle 00:40.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 01:40   #3
O fotografo
Senior Member

caratteristiche da nomatica:

PIXELS… Sensore Pixels CCD 1/2.7" - 3.1 Megapixels
Immagine Pixels 2048 x 1536, 640 x 480 pixels
OTTICA Zoom Ottico x
Zoom Digitale 5 x
Lunghezza focale f2.8/f8 equiv. 36 mm
Distanza e modalità macro Focale fissa da 85 cm fino ad infinito
Mirino TFT LCD 1.5" - 61.600 pixels ,
ISO equiv. auto/100/200/400
Velocità dell'otturatore 1/1.5 s - 1/1 000 s
Flash Incorporato, auto, riduzione occhi rossi, forzato, disattivato, sincro lenta, portata 2.50 mt
MEMORIA Tipo di memoria Secure Digital / MultimediaMemoria interna 16 Mb
Formato file JPEG, AVI-Video, DCF (Exif 2.2), DPOF, PIM
Numero d'immagini memorizzabili vedi scheda
CONNESSIONI Uscita video PAL
Interfaccia USB 2.0
Compatibilità a PC, Mac? Mac & PC compatible
DIMENSIONI Dimensioni 117 x 57 x 39 mm / 43% del volume standard
Peso 182g / 62% del peso medio
Alimentazione 2 Pile Alkaline AA, NiMH, NiCd , Adattatore di rete
FUNZIONI Scatto a raffica No
Modalità video Si

Ultima modifica di O fotografo : 02-10-2003 alle 04:14.
Old 02-10-2003, 08:08   #4
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Le caratteristiche sono quelle della HP, giusto? Ieri sera, quando sono andato al C@rr@f@ur sono stato tentato di prenderla, ma poi ho pensato che è meglio aspettare qualche consiglio sul Forum. Io inizialmente volevo prendere la fotocamera in promozione alla Esso, ma avendola provata di persona, ho pensato che forse è meglio lasciar stare. Cmq bisogna considerare che la Fujifilm della Esso è una 1,3 Mpixel, e la HP invece è una 3 Mpixel. Se qualcuno può illuminarmi, ma tuttavia non penso che sia un cattivo acquisto.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 12:39   #5
O fotografo
Senior Member

Io sono indeciso, ho fatto un mare di ricerche ma ancora non so che fare, i prezzi delle HP sono strani modelli di gamma inferiore che costano più di quelli di gamma superiore (come la 620 rispetto alla 635) La 620 mi allettava ma non tutti ne parlano bene, la Kodak 6230 ha in più lo zoom ottico...
Boh, se qualcuno ci desse un consiglio...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP