|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
memory sd e mem.interna
salve
vorrei sape una cosa! ho una waitec caddy238 con una memoria interna si 16mb., se mi compro una sd da 64Mb la memoria interna ke fine fa??? lavorera insieme all sd e quindi avro 80Mb????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
io usavo una samsung con 8 mega interni, quando inserivo la compact flash da 64 mega, perdevo automaticamente gli 8.
quindi non avevo 72 mega (64+8) ma solo 64. Non so però se la tua funziona allo stesso modo (ma penso di si). Comunque potevo usare tutta la memoria: prima scattavo con la scheda da 64, poi la toglievo e avevo ancora gli 8 mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
caput
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
beh dai, se funziona come la mia vecchia samsung usi comunque tutta la memoria a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Le kodak che ho avuto facevano scegliere la scheda di memoria da utilizzare durante gli scatti , quindi esterne o interna , tramite il menu...
Ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Parè!
In sostanza dipende dalla fotocamera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ohh parè!!!
porco ccane, se è presente una memory card i dati verranno salvati automaticamente su di essa e per salvare nella memory interna devo rimuove la memory!! ![]() vabbe ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.