|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Smarrito disco di ripristino: cosa fare?
Ciao,
ho un portatile usato della hp con installato win xp home. Il portatile è dell'anno 2002 e mi è stato venduto senza i dischi di ripristino forniti dalla casa madre. In realtà non considero la cosa problematica di per sè, dal momento che possedo una licenza retail di windows xp pro e i driver sono tranquillamente scaricabili dal sito hp. Però mi piacerebbe essere in possesso dei dischi forniti dalla casa madre, con l'immagine di sistema fatta da loro e la configurazione ottimizzata (in realtà incasinata...). Come devo procedere? Devo pagare solo la spedizione dei dischi a casa e del materiale in senso fisico, o non ho diritto a nulla? In fondo l'immagine di sistema è specifica per la macchina e non è riutilizzabile su altri computer; inoltre non è una gran furberia farsi dare un sistema operativo oem che messo su un altro pc non avrebbe nessun valore legale: si fa prima a quel punto utilizzare il servizio assistenza Ka##a...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
ti conviene telefonare al n°verde HP che trovi sul manuale, io l'ho fatto x una stampante e sono stati molto disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Si, hai ragione.
Il problema, forse, è che il software della stampante non incorpora windows xp. Non vorrei ci fossero problemi legati alla licenza... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.