|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Cosa fate se...
...DOVETE studiare assolutamente 30pagine di Kant per domani ma non avete la forza di andare oltre il 10imo capitolo (10ima pagina...?
cosa fareste al posto mio? so già ke molti chiuderebbero il libro,ma non è la soluzione più conveniente visto ke domani ho compito.. insomma trovatemi un modo per farmi venire la voglia di studiare
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 14-10-2003 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
intanto spegni il pc...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol è più forte di me
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
prima di tutto spegni il pc, poi chiedi a tuo padre di legarti ad una sedia (come Leopardi) in uno scabuzzino dove non ci sia altro che un tavolo e il libro di filosofia (oltre ad una fonte di illuminazione).
Poi fatti dare una bacchetta con una estremità appiccicosa per metterla in bocca e sfogliare le pagine E una bottiglia d'acqua con una cannuccia. E già che ci sei, siediti su una sedia a 2 sole gambe, così non puoi nememno dormire altrimenti cadresti a terra |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Spegni il computer e vai a studiare
E poi kant è molto interessante
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
kant
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio questo è opinabile @ crespo : interessante il tuo metodo @ Harvester : non c'è nulla di meglio?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
vai più lontano possibile dal pc
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al piano di sotto c'è il fratello ke scassa le palle,la madre ke cucina,il padre ke si guarda la cassetta registrata di J.A.G. (gli avvocati..) al piano di sopra ho tre stanze vicine...l'unica è il bagno ma sono iperisolato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sbattitene di Kant.
domani mattina passo col mio golfino e andiamo a farci un giro
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così la profe mi trancia le palle..son stato proprio io a far spostare il compito da oggi a domani perkè per oggi eravamo ipercarichi di studio...come minimo mi da 2 per tutte le prossime verifiche e interrogazioni
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo, visto che sono stato studente anche io: scommetto che quelle 30 pagine non te le hanno date dall'oggi al domani da fare giusto... da quanto tempo è che sai della verifica? ti riduci sempre all'ultimo momento eh...
ahhh che ricordi. io a quest'ora sarei a farmi i bigliettini. a proposito: che mi dici della Critica della ragion pura? ...è di Kant vero? e ricordati: Kant che abbaia non morde
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
allora ho un altra soluzione scaricati dei compiti già fatti e domani te li copi aumm aumm
|
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
fatti uno schema riassuntivo (magari il più discorsivo possibile, una specie di riassunto dei concetti principali.), lo scrivi in stampatello maiuscolo su un foglio A4, lo scannerizzi e lo stampi in formato super-piccolo (7cm*6cm) e lo metti nell'agenda... tra il coperchio ed il libretto.
quando la prof si gira, non ti guarda, ecc. lo prendi e lo metti sotto il compito... ho fatto così a tutti i compiti di sto e filo l'anno scorso...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm non mi gusta molto...certo non è da buttare
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il probl è ke sta profe sembra stupida ma ti becca..però se ti becca è quasi contenta perkè dice ke se hai fatto il bigliettino devi averlo scritto quindi qualcosa hai studiato cmq ora corro ai ripari in qualche modo ho ancora qualche ora prima di crollare dal sonno..dopo cena mi impegno...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho fatto il liceo scientifico, quello tosto. Non esisteva allora l'indirizzo tecnologico o checcologico...
Non l'ho fatto a bz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.