|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problemi backup dvd
ciao a tutti. sto facendo il back up del DVD di StarWars Episodio 4 Una nuova speranza...
come sempre ho usato DVD Decryptor per copiare il DVD sul HD, poi con DVD Shrink ho parto i file...ho selezionato il main e l'ho editato, togliendo audio AC3 inglese e sottotitoli inglesi... problema dopo l'elaborazione il film è in inglese e non in ita...ho riprovato ma nulla da fare ![]() avete qualche suggerimento...altri programmi da usare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
scusami ma sul dvd originale c'è la traccia audio in italiano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Levati il dubbio e ri-shrinkalo selezionando l'altra traccia audio, così capisci se è tutto in ordine. Io il backup dello stesso film l'ho fatto allo stesso modo e tutto ha funzionato bene, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi tagliare la testa al toro? Mantieni tutti i menu e tutte le lingue, usa la deep analysis e vedrai che risolverai il problema senza praticamente notare la perdita di qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Sottotitoli assenti, forse perchè hai selezionato i FORCED italiani (cioè quelli che appaiono solo quando parla qualcuno non doppiato in italiano, tipo Jabba) e non quelli del film intero. 3) Lingua italiana... qui non ho capito, mi sembra l'unica cosa che ha funzionato! ![]() Robadisco: fai un backup completo, mantieni i menu e usa la Deep Analysis per evitare perdita di qualità. P.S. Come consiglio generale, vai nelle preferenze di Shrink e togli la spunta (se c'è) da "Remove P-UOPs", cioè quell'opzione che toglie il blocco a certe operazioni sul dvd. Non serve a molto e rischia di mangiarsi i sottotitoli forzati. Per il resto, fai una FULL e vivi sereno. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
|
rispondo punto a punto così ti spiego bene bene...
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il punto è che solo se mantieni il menu puoi avere quel pezzo nella lingua che preferisci (quindi mantenendolo multiangolo, cioè sia in inglese che in italiano). A seconda della lingua parlata selezionata nel menu, il dvd farà partire le scritte nella lingua corrispondente. Se invece elimini i menu, l'angolo mantenuto è uno solo (in questo caso l'inglese, forse perchè viene per primo). Se proprio volessi perdere tempo, puoi riaccomodarti la struttura del dvd con un programma di authoring. Ma ne vale la pena? Copia tutto, così hai anche un prodotto più completo (secondo me). ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fondamentalmente cazzi del mio amico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.