|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cerco un Visualizzatore Immagini!!!
Come da oggetto.
Vorrei installare su Linux un Visualizzatore Immagini tipo i vari ACDSee,XnView o Firegraphic per Windows. Esiste un qualcosa del genere? Se si cosa suggerite? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
per gnome:
gtksee --> clone di un noto programma (indovina quale ![]() gthumb --> decisamente migliore del primo
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per KDE
pixieplus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie a tutti per i suggerimenti
![]() Purtroppo NON voglio usare roba che richiede Gnome... ...al più roba per KDE. Ho provato la versione linux di XnView ma fa un po schifo ![]() x ciro9905: da dove posso scaricare il sorgente di pixieplus? Se provo a collegarmi alla sua HomePage mi appare che non ho il permesso di accedere a quel server ![]() ![]() Se invece clicco sul link diretto http://mosfet.org/pixie/pixieplus-0.5.4.tar.gz che ho trovato su http://apps.kde.com/na/2/info/id/1383?sid=&sid= mi appare: Not Found The requested URL /pixie/pixieplus-0.5.4.tar.gz was not found on this server. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prova qui
http://ftp.kde.com/Graphics/Viewers/PixiePlus/ ci dovrebbe essere anche sul sito debian ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
prova anche kuickshow...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
peccato che non vuoi usare gnome... perche' gqview secondo me e' il miglior visualizzatore di foto por**
![]() Ciao! P.S. e poi la versione 1.2.x richiede libpng gdk-pixbuf-0.20* gtk+-1.2*
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 22-09-2003 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: dintorni di Seregno (MI)
|
Quote: