|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cesena [FC]
|
Cesena [FC] Vendo fotocamera Mustek G-Smart mini 2
![]() Vendo MUSTEK G-SMART2 Mini DigitCam/WebCam 16Mb 1.3MPix (2.1 via software): è un dispositivo ultracompatto (pesa appena 40 grammi) che funziona sia come fotocamera digitale (da 1.3 Megapixel) sia come webcam, racchiudendo così in un unico prodotto tutte le funzionalità indispensabili per la comunicazione multimediale. La risoluzione (reale) delle immagini è di 1208x906 (fino a 1600 x1200 interpolata via software) e grazie all'obiettivo con avanzate funzionalità macro è possibile ottenere immagini nitide e dai colori brillanti, qualunque sia il soggetto, dal paesaggio al ritratto alla fotografia di piccoli oggetti o fiori. In più G-SMART Mini 2 è anche webcam con un frame rate di 15 frames per secondo. I 16 MB di memoria interna permettono di salvare moltissime immagini. La dotazione software è molto ricca e comprende tutto ciò che serve per avere il meglio dalle proprie immagini. Il collegamento al PC avviene tramite cavo USB. L'alimentazione infine è assicurata da 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio. Prezzo: 60 €uro Link prodotto Consegna preferibilmente in zona, oppure spedizione con spese a carico del destinatario.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in coda, controllo..
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
allora vorrei sapere: - quanto tempo ha - se hai tutta la scatola e gli accessori in bundle - quante foto ci stanno a risoluzione 1200 - ha il flash? mi sembra di no.. - quanto dura la batteria - le dimensioni (altezza, larghezza, spessore) ti ringrazio, scusa ma il sito non da questge info. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
- sì - a 1208x906 ne tiene 54 - niente flash - di preciso non te lo so dire, ci ho fatto 2 week-end di foto... dipende poi dall'uso che ne fai, ovviamente. - le dimensioni (altezza, larghezza, spessore): 48mm x 69mm x 10mm
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmhh...
altra domanda....l'obbiettivo che sporge, rientra nella fotocamera o rimane sempre fuori? il prezzo senza iva è 57€ (quindi a non più di questo per regolamento) considerando che ha un anno di vita, e non avrà garanzia,e apoco più si trovano le smart III o le lcd, ti posso offrire 40€, che mi sembra più che giusto. che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
L'obiettivo rimane sempre fuori ed è grande quanto l'asola di un cappotto
![]() Alla tua offerta, per ora dico di no.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
io te ne posso offrire 50..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao,
io te ne posso offrire 50..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusa se non ho risposto prima, mi ero dimenticato che le notifiche di questo forum mi arrivano sull'indirizzo e-mail che leggo solo da casa.
Accetto l'offerta. Di dove sei?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao erivan,
mi spiace, ma non avendo ricevuto tue risposte, ne ho comprata un'altra. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Peccato.
Non sono abituato a tempi di risposta tanti brevi.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Uppete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.