|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: conegliano - treviso
|
aiutatemi vi prego
Sono disperata, non so più cosa inventarmi con la scheda PCTV Pinnacle, funzionava correttamente fino a poco tempo fa, non ho fatto nessuna manovra strana ma ora mi da questo errore:Xtreamlok alert - dll loading problem - debugger detected or integrity violated. [/color] Cosa significa? qualcuno di voi mi può dare una risposta? i tecnici della Pinnacle che ho interpellato cadevano dalle nuvole, non avevano mai sentito questo errore. Ho provato anche a disinstallare alcuni programmi ma niente. Ho reinstallato tutto, i driver sono aggiornati, non ho virus, ho provato ad eliminare temporaneamente e definitivamente alcuni programmi - nulla - da come mi ha spiegato il tecnico Pinnacle, sembrerebbe un messaggio destinato ad un haker, oppure qualcuno è riuscito a penetrare da qualche porta nonostante abbia Norton Internet Security sempre attivato. Mi vien male a pensare di riformattare tutto, perciò spero ancora in un sistema per risolvere il tutto. Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sai in questi casi se le hai provate veramente tutte la cosa migliore da fare è formattare, perdi meno tempo che cercando di risolvre il problema in altro modo (se esso sia software).
Cmq nn so, prova pure a togliere e rimettere la scheda dal suo slot pci o mettila in un altro slot libero. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Eh già....purtroppo i tecnici sembra abbiano ragione, dovrebbe essere un'errore di un programma caricato in memoria, che altera la sicurezza del sistema.
Come ti hanno già detto dovresti provare a chiudere uno per volta i programmi caricati in memoria e verificare quello che ti crea il problema. A volte sono anche virus, prova con un'antivurus a ricercarlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

Sono disperata, non so più cosa inventarmi con la scheda PCTV Pinnacle, funzionava correttamente fino a poco tempo fa, non ho fatto nessuna manovra strana ma ora mi da questo errore:Xtreamlok alert - dll loading problem - debugger detected or integrity violated. [/color]