|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io DEVO upgradare
ma il problema è che nn so cosa fare, ora ho un p4 2600 e una asus p4pe (i845PE).
Il dilemma è, prendere un barton 3200+ o aspettare quando per un opteron 64? questultimo so che ora lo producono solo per server e workstations... aiutatemi, se al massimo c'è da aspettare un mese/ 1,5 mesi allora preferisco l'opteron.. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
scusa.. ma andare un pò in overclock e spettare che esca il prescott o l'athlon64?? il tuo sistema non è assolutamente di fascia bassa..poi il tuo 2600 sicuramente arriva oltre i 3Ghz ad aria.. poi la p4pe ( la mia scheda) è molto stabile fino a 200Mhz...
io ti direi aspetta l'anno prossimo!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: io DEVO upgradare
Quote:
Scusa, non vorrei sembrare invadente, ma tu con il Pc che ci fai : i calcoli per capire come cambierà il clima nei prossimi 50 anni ? Oppure la scansione di qualche miliardo di molecole per svelare il mistero del virus HIV ? Cioè, con una simile configurazione, quasi top di gamma, vuoi fare un upgrade ? Oltretutto quella cpu la porti abbondantemente sopra i 3000, con raffreddamento ad aria. E magari solo perchè al momento ti sta più simpatica AMD che non INTEL ? Cmq spero che tu possa rimanere soddisfatto dai tuoi acquisti ( anche perchè ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole ). Io ( lo dico a me stesso, in questo momento ) sono contento di essere nato povero ma con i piedi per terra. Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Posto comq un link dove è possibile reperire informazioni su una serie di possibili upgrade molto interessanti, a prezzi abbastanza contenuti :
http://www.lithium.it/dream0016p1.asp Se ne acquistassi qualcuno dicci come va, mi raccomando
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Naaaaaaa non ne hai bisogno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
forse l'upgrade potrebbe riguardare la scheda video.. dicci quale è e vediamo..
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
O se proprio devi upgradare, dedicati alle ram, che sono uscite un sacco di novità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io non capisco proprio...
C'è un bel po' di gente che mi esce con post tipo: ho un p4 3200 e la asus xyz ultra mega super deluxe 1 gb ram ddr e una 9800 con 256 mb ram VORREI QUALCOSA DI PIù POTENTE Io gli consiglio di farsi dire dalla nasa dove compra i suoi computer, magari trovano qualcosa che li aggrada...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
con il tuo pc penso proprio che tu possa fare di tutto....al massimo se ci devi giocare cambia la skvideo con una 9700pro....
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
okok, ho già una 9700 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma perche' DEVI upgradare?
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io ho un Athlon64 5200+...però vorrei upgradare perchè i divx li faccio solo a 250 fps...non mi basta piu
![]() Senza offesa ma un p4 2600 è una macchinaccia ancora da sogno...ognuno coi soldi fa quello che vuole...ma piuttosto mi prenderei un rack di harddisk o qualsiasi altra cosa...ma la cpu non la cambierei ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E allora io che sto sfruttando al meglio un PII 350 Mhz... con 3DSMax, Autocad, Rhinoceros e Photoshop ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non pensavo sarebbe finita in una presa per il culo...
per me questa discussione può anche essere chiusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ahah e mia sorella che fino all'anno scorso x scuola usava a casa un k62 300 con 32 di ram e windows 98 con 4 gb di hdd (overcloccato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
E io che vi scrivo da un 166mmx!!!!?!?!?
![]() ![]() Cmq se vuoi upgradare, pensa all'athlon 64... forse lui da qualcosa in +. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.