|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18641
|
posta windows
Utilizzo Outlook Express su un computer con Windows XP per leggere la posta . Vorrei che tutti gli utenti che possono accedere a windows Xp con il proprio profilo utente potessero leggere la posta scaricata dall' amministratore di sistema .
Adesso avviene che se scarico da amministratore di sistema i messaggi si archiviano in posta in arrivo . Ma se accedo come utente in posta in arrivo non trovo nulla . Vorrei che anche gli altri utenti si travassero in posta in arrivo i messaggi scaricati dall' amministratore di Sistema . Qualcuno mi puo aiutare ?? Si puo condividere la posta tra i vari utenti ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18641
|
nessuno sa niente ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 822
|
dovrebbe bastare inpostare la cartella di salvataggio della posta uguale per tutti gli utenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
Messaggi: 611
|
perche' la cartella "posta in arrivo" e' dversa per ogni utente! c'e' modo di impostare delle proprietà per le catelle di sistema, ma la cosa migliore e' che imposti una regola di outlook che sposti le mail che ti interessano nelle directory degli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.