|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
Luce nel display dell'Hardcano dello Xaser3?
Qualcuno è riuscito a mettere un led nel display dello Xaser3 in modo da leggerelo anche al buio????Tipo come è quello degli nuovo Xaser!
Ciao! ps Pensate sia possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
anche io lo vorrei fare, oggi appena mi arriva provo e poi ti faccio sapere se funziona
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
il problema è aprire l'hardcano!
bisognerebbe usare i led tipo quelli che ci sono nei cellulari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
bhe non è poi così difficile aprire l'hardcano....sono 6 incastrini da sganciare...basta solo che stai attento a non staccare il display dagli elastomeri ed è tutto fatto...
se ti accontenti si puo provare con un led da 3mm, visto che sotto il display c'è un supporto di plastica che non farebbe passare quello da 5....e sinceramente non so neanche per quelli da 3. cmq il top sarebbe usare i led SMD, con un po di accortezza visto che sotto l'LCD c'è l'elettronica per farlo funzionare. la mia idea è quella di mettere un pannello elettroluminescente tra il display e il supporto sottostante (gia provato e ci sta) solo che non ho ancora trovato il pannnello fatto come serve a me, visto che cercavo di riutilizzarne dei vecchi, che purtroppo avevano forme strane. ah...naturalmente lo collegavo all'inverter fornito con lo xaser3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.