|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Asus p4p800/p4c800 e win 98se/me
Gradirei sapere se qualcuno utilizza questa configurazione senza problemi in quanto io con una p4c800 e win98/me ho una serie di problemi (computer bloccatato, schermate blu, ecc) mentre con xp pro nessun problema.
Potrebbero essere secondo voi le memorie (utilizzo 2 TwinMos 256 pc3200 che però le mie non risultano certificate sul sito Asus)? Se qualcuno utilizza questa configurazione mi può indicare le memorie utilizzate? Questa settimana dovrei poter avere una p4p800 in quanto penso che 875 sia un pochino più "scorbutico" rispetto all'865. Premetto che nelle ultime prove fatte c'era soltanto il necessario (sk video, hd collegato p-ata, ecc). Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bho... messi i drivers dell'875?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certo, ho istallato l'ultimo presente sul sito asus (versione chipset 5012XXX, bios 1011 (ultimo presente); la cosa strana è che addirittura dopo aver formattato e durante l'istallazione di WinMe si impianta non rispondendo ad alcun comando, e pertanto dovendo spegnere e riaccendere il pc. Possono essere le memorie o qualcos'altro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma se dici che con xp non hai prob, non penso siano le ram..
cmq usare dell'hw così recente, con un sistema op. di 4-5 anni fa, non è che sia proprio una scelta ottimale.. (curiosità: posso sapere xchè ti serve winme? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
XP è + sensibile alla qualità e stabilità della RAM imho è il SO imputtanato BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
d'accordo che i s.o. non sono dei più recenti, ma nessuno riesce a farli funzionare correttamente?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
(curiosità: posso sapere xchè ti serve winme? )
Un paio di programmi che utilizzo girano solo sotto Win98/me e pertanto mi interesserebbe farlo funzionare con questo sistema. Cmq grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.