|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
ancora msblast...sono testone...
SCusate ma il problema che ho è questo:
FixBlast non lo rimuove La patch microsoft dice che non può installarla perchè manca il servizio crittografia(che, naturalmente è attivato) Cerco di rimuoverlo manualmente (il file msblast intendo) ma mi dice accesso negato. Mi direte voi: Disabilitalo dai task in esecuzione (non c'è nulla che si chiami msblast) Riavvia con un disco di ripristino e cancellalo manualmente (provato.....nulla da fare...acces denied) Come c..o devo rimuoverlo?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
prova così, se ancora non l'hai fatto:
Esegui>regedit>currentmachine>software>microsoft>windows>currentversion>run e li elimini la voce del live update che fa riferimento al trojan. poi riavvii in modalità provvisoria e cancella il msblast.exe che se non ricordo male dovrebbe trovarsi in system32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho niente nella voce run del regedit.
AIUTO!!!!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quindi non vedi nulla neanche nel menù avvio dell'msconfig?
hai disabilitato il ripristino di configurazione vero? Vedi anche se trovi la voce penis.. nel task. Ultima modifica di folken : 09-09-2003 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il ripristino configurazione è disabilitato ed in msconfig non c'è nulla relativo al worm. Il file penis nel task non c'è.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.