|
|
Risultati sondaggio: In relazione all'utlizzo che ne fai su quale monitor ti buttereai prossimamente: | |||
Crt 19 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 40.00% |
Crt 21 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Lcd 15 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Lcd 17 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 60.00% |
Lcd 18 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Se ho un crt ottimo e cerco un lcd entry level dove mi butto?
Sto per acquistare un monitor 19" flatron per fare grafica (c'è gia un mio post sul 3d del lg 900 p) e vorrei prendere anche un lcd di 15" solo per fare tutto ciò che non farò con il 19 crt: ovvero vorrei utilizzare lcd per uso ufficio, fatture, word, excel, ecc.
Entrambi i monitor li collegherò ad una ati sapphire 7000: uscita vga metto il crt e uscita dvi metto lcd. I due monitor saranno in due tavoli diversi. Vorrei ora sapere su quale lcd devo buttarmi ??? Vorrei uno economico visto per quello che mi serve. Aiutatemi e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io sto aspettando che i prezzi scendano ancora un pò per buttarmi su lcd 17''. il mio crt 17'' samtron fa ancora il suo dovere ma in quanto a spazi e bassa emissione gli lcd non hanno rivali..
Per quanto ti riguarda dipende dal tuo budget di spesa io ti consiglierei un lcd 17'' dato che si trovano già sui 350/380€ (samtron,philips,lg,..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai credo che un lcd 15 per quello che ti ho scritto che mi servirà possa andare bene. Sai qualche lcd 15 che costa poco?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
per quello che vedo in giro, non mi sembra che i prezzi degli lcd sia in diminuzione, anzi. Samsung ha aumentato il listino, Lg ha fatto +o- la stessa cosa, non mi meraviglierebbe che anche Philips segua la scia. In ogni caso, meglio un crt da 19 che un lcd da 15, almeno per le tue esigenze
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
a meno di 270€ non si trova niente.
marche : proview,acer,samtron. come già detto da 350€ i 17'' delle stesse marche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie della dritta amico.Avrei alcune domande:
Dove trovo questi pezzi all'ingrosso (non sono un rivenditore)? Qual'è il modello di questo acer a 350 euro a 17??? Lo compro subito!!! Grazie ![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mandami un pvt e, con ogni probabilità, risolverò il tuo problema in un batterd'occhio....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.