|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che preferite per giocare? | |||
| PC |
|
57 | 62.64% |
| PS2 |
|
14 | 15.38% |
| XBOX |
|
13 | 14.29% |
| GameCube |
|
7 | 7.69% |
| Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Cosa Preferite per giocare?
Esponete le vostre opinioni sulla piattaforma preferita per giocare
|
|
|
|
#2 |
|
|
io preferisco le console sono molto + pratiche
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nn eri quello che aveva un PC paurosamente ottimizzato che girava tutto su quella MX440 (adesso pure a 2x).....e voti console??
cmq voto PC.quando i giochi sono fatti per bene sono decisamente migliori e più coinvolgenti di quelli per le console!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ma la praticità delle console è imbattibile
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la praticità è l'ultima cosa che conta, i punti forti delle console sono i milioni di giochi che ci sono , alcuni per altro eccezionali, che il PC assolutamente si sogna, vedi ProEvolutionSoccer 2....FIFA in confronto sembra lontano anni luce.....
il pc di per sè è molto più divertente (vedi LAN party) e versatile(vedi driver e componenti HW... della praticità di muorsersi senza problemi o di infilare i giochi e partono nn me ne faccio di niente, perchè la stessa cosa mi succede anche con il PC.... se mai passerò a console lo farò per i giochi poco ottimizzati e poco evoluti del pc....ma nn per altro.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ti do ragione solo per il fatto del lan che puoi fare partite multigiocatore online che alle console fa schifo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Cosa Preferite per giocare?
Quote:
beh.. se posti in questa sezione penso proprio che il parere sia un po' di parte almeno non credo che la gente su prenda una 9800 pro per fare applicazioni office |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Voto PC da quando l'ho aggiornato, ma prima di aggiornarlo avrei votato PS2
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
io personalmente che possiedo tutte le piattaforme tranne la game-cube perchè sembra un giocattolino,preferisco di più di tutte giocare con la play 2!!!!
mi metto in poltrona con la tv grande,ho il joypad bello comodo!!!! invece se uso il pc,devo stare seduto nella sedia,col monitor da 17"!!! quindi nn mi conviene,e poi io ho molti + giochi per play due che per pc!!! quindi ps2 Rulez!!! ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi piace cosi FORZA JUVE |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se mai FORZA MILAN (supercampione d'europa)
![]() non forza juventus (supercampione d'italia e basta) ![]() ![]() ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto ?? qua mi quotano tutti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so di che cosa parli |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riquoto cmq stiamo OT |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io preferisco il pc per la grossa personalizzazione possibile nei giochi (patchs, mods, aggiunte, modifiche varie...), anche se invidio molti giochi alle console che per pc non sono disponibili...
ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
20 per pc e 4 per console... ovvio... se metti il sondaggio nella sezione skede video non può che finire con la vittoria del pc...
ma è una lotta antica, senza esclusione di flames...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
prova a fare lo stesso sondaggio nella sezione giochi per console e vediamo cosa esce
PS: cmq scherzi a parte, "off topic" era il più adatto e imparziale come posto |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

Non mi piace cosi