|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Vendo di tutto
Scheda Madre Chaintech per pentium IV Apogee 9EJL1
http://www.chaintechusa.com/tw/eng/p...o=13&PISNo=148 ![]() Completa di CBOX per avere usb2 e audio su bay 3.5(l'ho pitturato di nero per essere in titnta col case) ![]() ha i connettori dorati possibilità di overclock ecc ecc **prezzo 80 euro** DAZZLE VIDEO CREATOR Modulo esterno funzionante su porta usb (ideale per portatili) per acquisire direttamente in analogico in qualità VCD(mpg1) Ideale per mettere velocemente su cd le varie vhs che si hanno in casa ![]() Completa di tutta la dotazione originaria compresa la scatola per avere un'idea di che cosa sia: http://www.graphiland.it/produc_t/pr...ode=DZDC&sett= http://www.itportal.it/review/hardwa.../videocreator/ ![]() ancora in vendita da SD costa piu del doppio di quello a cui la vendo io **prezzo 100 euro** 60 GB Maxtor ata 133 7200rpm Diamond max plus 9 60 GB Maxtor ata 133 7200rpm Diamond max plus 9 entrambi di Gennaio praticamente uguali , perfetti per RAID li vendo solo con il carrellino **prezzo 75 euro cad** 2 Carrellini estraibili porta hard disk: hanno il corpo in alluminio, la parte anteriore e posteriore è invece in plastica...nella parte fissa(il carrello) c'e una ventolina che rimane sempre accesa...in quella mobile(il cassetto vero e proprio)ce ne sono due per un totale refrigeramento dell'hd NON sono Hot Swap ma hanno chiavetta di sicurezza e sportellino che si chiude se non c'e dentro il cassetto Praticamente nuovi 1 confezione ancora con il chellophane (gli altri due non hanno confezione) ** Li do assieme agli hard disk** http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2518827 Blocco NON smembrabile scheda madre 6VA694(socket370 regge anche i pentium 1000) http://www.motherboard.cz/mb/luckystar/6VA694.htm Celeron 466 con dissy(la ventola sul dissy gira lenta lenta) 192MB di ram (3 moduli da 64) Scheda video SIS pci non so se 2o4MB Lettore DVD creative 6X Piattina DVD **Solo blocco 80 euro** Aopen AX45-533 per pentium IV http://italy.aopen.com.tw/products/mb/AX45-533.htm **prezzo 60 euro**(l' ho usata io pochissimo prima di prendermi la chaintech) Viarama U8568 pro per pentium IV http://www.viarama.com/products/U8568P_spec.jsp **prezzo 50 euro**(é nuova con cavi e driver e libretto) disponibili 2 pezzi Precedenza per acquisti in blocco e consegna a mano(uscita autostrada carrara) I prezzi indicati sono leggermente trattabili soprattutto per acquisti in blocco Il Materiale è tutto funzionante e senza garanzia Per varie info, basta che me le chiedete ![]() Le prime spedizioni del materiale le faro lunedi(sperando che ce ne siano) penso di non dover aggiungere altro... ![]() LISTA DI COME PROCEDE LA VENDITA non serve che leggete tutti i messaggi: terro in costante aggiornamento questa lista per permettere di sapere se il materiale è ancora disponibile o meno X i 2 HD da 60 + Carrelli Masla(pvt) ---> ci stiamo accordando in mail: aspetto un suo pvt X il resto del materiale nessuno in coda Ribadisco che se si fa avanti uno per acquisti in blocco o per consegna a mano ha la precedenza!! HO VENDUTO: a IRKX 140 EURO s.s. comprese Case Enermax CS-306 colore nero e silver Finestra laterale con ventola e griglia dorata 3 ventole silenziosissime a immettere e espellere aria per una ottimale ventilazione ![]() **prezzo 45 euro** Alimentatore Termaltake Silent da 420W silenzioso e molto valido con un sacco di attacchi per le varie periferiche e cavi molto lunghi ![]() **prezzo 45 euro** 40 GB Maxtor 7200 rpm D740X-6L lo vendo solo con il carrellino **prezzo 60 euro** A Tapiro X 30 euro s.s. comprese Blocco Lettori Ottici: 3 DVD BTC 12X mi erano stati venduti per nuovi e perfettamente funzionanti ma quando metto cd o dvd , il piu delle volte me lo risputano fuori..se invece lo prendono, leggono perfettamente Se ve ne intendete dovreste riuscire ad aggiustarli facilmente 2 Masterizzatori 4X4X24X riconosciuti dal sistema, i cd li leggono ma non so se masterizzano li do per non funzionanti 1 Lettore cd scsi e un Hd Scsi 2GB seagate non so se funzionano A Battalion75 X 150 euro s.s. comprese Scheda TV Pinnacle completa di telecomando stereo e con televideo ![]() **Prezzo 60 euro--->new price 50 euro** 120 GB IBM del dicembre 2002 deskstar 7200rpm 60 GB IBM ata 100 Deskstar 7200rpm NON funzionante è pero del Novembre 2002 e quindi puo essere rimandato all'ibm con l'rma **In Blocco 110 euro** AL MOMENTO, RITIRATE DALLA VENDITA: Scheda Video Matrox Pharelia 128MB http://www.matrox.com/mga/products/parhelia/128mb.cfm ![]() NON ha bisogno di presentazioni supporta tre monitor con questo cavo in dotazione ![]() oppure 2 monitor e una tv con questo cavo in dotazione ![]() **Prezzo 280 euro** Memoria Ram Samsung 256+256 DDR pc400 **Prezzo 45 euro cad** Ultima modifica di Madelui : 27-10-2003 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
prenoto la pinnacle se la spedisci.......faccio solo due verifiche....
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [Carrara]Vendo di tutto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
made,
ma scusa: 60 GB Maxtor ata 133 7200rpm Diamond max plus 9 nei 75€ comprendi anche il carrellino???? nuovo un maxtor come quello su SD lo trovi a 74,...€.... poi... Memoria Ram Samsung 256+256 DDR pc400 puoi dirmi le sigle... le hai prese assieme??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi dai delle info in piu' sulle ram? Overclock, sigla dei chip, timings, frequenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso vado a mangiare e poi vi rispondo
![]() X MadMax_2000: l'hd è comprensivo del carrellino...sono quelli non in plastica ma un po in plastica e un po in alluminio...io li avevo pagati 35 euro l'uno.. li ho usati niente e uno è ancora imballato... X Mikelezz: dopo le tolgo dal pc e ti dico le sigle...non mi chiedere a me quanto salgono perche io e l'averclock siamo l'antitesi...fluctus mi aveva comunque detto che se la sigla finale fosse stata in un certo modo, non erano male...e hanno tale sigla...ma a dopo con maggiori info |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi interessa il Maxtor D740X se scambi con altro hardware.
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in codissima per l'ali. te lo prendo al 99%. in pvt mi dici se ha garanzia e presso chi? thanks!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X kingvisc: come specificato da primo messaggio, non c'e niente di quello che vendo in garanzia...
Purtroppo non sono molto ordinato e quello che sistematicamente mi sparisce, sono fatture , scontrini ecc ecc... ci ho provato piu volte a tenere la carta ordinata ma tanto va sempre a finire che va buttata via ![]() ![]() Questo quello che c'e scritto sulle ram: Questi i Chip Samsung 310 k4h560838d-tcc4 Questo quello che c'e sulla targhetta: Korea 0313 Pc3200u-30441-a1 m368l3223dtm-cc4 256mb DDR pc3200 cl3 X altrei info, a disposizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottime RAM ma mi spiace sono costretto a lasciare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
peccato!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda per la pinnacle.
Mi sai dire se è compatibile con una abit nf7-s. Mi hanno detto che ha problemi con il soundstorm, è vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per la scheda tv
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
In coda per l'ali
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato alla ram samsung
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X le varie info sulla pinnacle:
è la seconda presentata nel link di sicuzzo... xche è stereo e ha il telecomando... altre info non le so dare(compatibilita ecc) Io la uso solo per portare il segnale dell'xbox al pc e di conseguenza al monitor, visto che non ho un televisore MIO per potercela attaccare questa funzione la esegue egregiamente ![]() fornisco scheda, cd driver, cavetti vari , telecomando,ricevitore usb(lo devo cercare) MANCA la scatola |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x la pinnacle:
luigiprovenza Nerone Sicuzzo X L'ali Icestorm kingvisc Marko Ramius X la ram Luka X il resto del materiale nessuno in coda ribadisco la priorita x acquisti in blocco e sconti per acquisti in blocco se quando faccio le liste delle prenotazioni, faccio errori, fatemelo presente "cortesemente" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
garanzia residua?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.