|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
Masterizzare DVD
Ciao a tutti, ho appena acquistao un masterizzatore dvd pioneer 106d e essendo nuovo in questo campo ho cercato nel forum alcune domande che avevo, ma non ho trovato risposta, spero che possiate aiutarmi:
- i dvd hanno una capienza di 4,7gb ma nero mi da come limite massimo 4,5gb superati quelli non mi masterizza + il dvd come posso fare? - ho acquistato dei dvd-r e dvd+r della TDK (dvd recordable single side) che "teoricamente" dovrebbero essere certificati a 4x ma me li scrive solo a 2x. Se qualcuno li conosce sa dirmi se vanno a 4x o sono 2x? - Se avessi voglia di farmi una copia di un dvd basta fare dvd-copy con nero o e' protetto? Grazie Ciao
[/siz] Ultima modifica di MM : 10-09-2003 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti sposto in Periferiche di memorizzazione, una zona dove si trova la più alta concentrazione di DVD bruciati, di tutt'Italia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eheh ok
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Re: Masterizzare DVD
Quote:
che versione di nero hai?? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi era sfuggito.....
Occhio, per favore... Meno male che ci sono utenti più svegli di me |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Masterizzare DVD
Quote:
nessun errore se non c'è scritto 4x sulla confezione NON sono 4x se invece c'è scritto aggiornando il firm dovresti risolvere no bisogna ripparlo sull'hd o usare sw come dvdxcopy guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ho afferrato grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.