|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
La qualità di SKY.......
Ogni 4/5 minuti un bel "freeze" di mezzo secondo ed ogni 35/40 minuti una bella schermata nera di 30 secondi.
Grande qualità digitale; il vero nuovo che avanza. Succede solo a me?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Il freezee di mezzo secondo lo fa anche a me,gli altri piccoli inconvenienti fortunatamente no....cmq la qualità delle immagini è peggiorata rispetto a T+,e poi ci sono molte cose che non vanno...tipo l'audio ieri sera di Bologna-Parma (il commento del telecronista era bassissimo rispetto ai rumori dello stadio),e il fatto di non essere avvertiti quando segnano su altri campi (ci vuol tanto a far apparire il risultato che cambia in un'angolo dello schermo????)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Evviva il monopolio....
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene, a me hanno detto (dopo ti dico cosa ho dovuto fare per parlare con qualcuno) di recarmi in un centro SKY a verificare la scheda.......
Tu cosa hai fatto....nel senso dell'attività per risolvere il problema ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per poter parlare con qualcuno di una bega tecnica esiste un solo sistema...... procedere come se volessi ampliare il bouquet!
Allora, guarda caso, la linea non cade. Parli con qualcuno e gli dici che vorresti ampliare ma sei perlplesso per i problemi che hai....... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Fortunatamente non ho di questi problemi. La qualità di molti canali è però a priori veramente mediocre: se ci fate caso, in canali come Max e Autore c'è spesso un effetto neve (dei puntini) in background.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque sono abbastanza deluso, e bnon dalle beghe tecniche (prima o poi le risolvo), ma per l'atteggiamento di questa gente che non lascia un numero di fax, una email, un numero tecnico specifico, che fornisce solo numeri 199 a pagamento...
![]() Ma quale nuovo, siamo il solito Paese di merda nel quale ognuno può fare quello che vuole (in funzione dei soldi e del potere che ha e che garantisce ad una certa lobby). Mi rendo conto che arrivare a queste considerazioni partendo dalla carta che funziona male è assurdo, ma è proprio quello che penso.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
............stardi!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io anche vorrei farmi una bella parabola con sky ma non si leggono che lamenti! Ma avete notato che x info bisogna chiamaree un 199? Ma non e tipo un ex 144???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Parma
|
Sono sempre + convinto di aver fatto bene a fare SOLO l'abbonamento BASE di Sky, senza canali aggiuntivi che mi sanno solo di fregatura
![]() In ogni caso provate questo numero qundo dovete parlare con quelli di Sky: 800242626 che è un numero verde e se non sbaglio premendo # vi dovrebbe rispondere l'operatore... buona fortuna ![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie, lo terro a mente se convinco i miei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Secondo me i problemi lamentati con Sky sono problemi di gioventù, certo potevano testare meglio i loro apparati prima di partire ma vedrete che con il tempo tutto si metterà a posto, quelli di Sky non gli ultimi arrivati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
lascia perdereeeeeeeeeee!!! non te lo consiglio. mettiti quei soldini che devi dare a loro, al salvadanaio e tra 3 o 4 anni lo riapri, così ti accorgerai quandi soldi ha risparmiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
cmq sulla prealpina sky
ha detto ke la giornata è andata avanti abbastanza bene nonostante alcuni problemi di immagini e a volte di audio hanno detto ke ci vorrà solo una messa a punto x il fatto dei risultati hanno detto ke uno deve godersi la partita ke guarda e se vuole sapere i risultati guarda il loro programma a fine partite (scusate ma nn ricordo il nome ^^ e anke l'italiano poco italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma dai cmq e ovvio, ragazzi e una piattaforma nuova rikka di novita quindi secondo me gli dovete dare tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
che ladri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per 2 anni sono stato abbonato a stream, con il loro decoder...
...freeze e blocchi in continuazione. all'epoca la telefonata all'assistenza era ancora un numero normale, ma l'aiuto che ti davano era: 1 spenga ed accenda 2 faccia il reset del decoder 3 controlli il cavo che va al decoder 4 controlli che la parabola sia puntata correttamente... io rispondevo rispettivamente: 1 fatto 2 fatto 3 l'ho rimesso nuovo 4 ieri è venuto un tecnico a puntarla col misuratore di campo loro senza perdersi d'animo con voce amica mi invitavano a riportare il decoder in un centro assistenza per la sostituzione. il decoder sostituito però aveva gli stessi identici problemi... una volta me ne è persino capitato uno che emetteva un fastidiosissimo sibilio! oggi per farti rifilare gli stessi ameni consigli devi pergiunta pagare un numero 199... il servizio che offrono è di molto al di sotto di un qualsiasi standard qualitativo, e mi meraviglio che da parte di nessuna associazione di consumatori fiocchino denunce. pretendere di far pagare in maniera così profumata per un servizio talmente penoso è un'offesa all'intelligenza umana. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il sign. proprietario di Sky possiede le pay tv di altre decine di nazioni... può fare il bello e il cattivo tempo che vuole.. perchè o lo paghiamo oppure rinunciamo alla pay tv... non ci sono altre scelte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.