Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 21:38   #1
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Artec 48x aiutatemi sto' ammattendo!

Ho comperato questo mast. diversi mesi fa, appena messo un mostro, copie su copie nessun problema, oggi comperati 200 cd vergini non c' è verso di masterizzare, a volte masterizza, a volte masterizza, ma i dati non sono del tutto leggibili, spesso e volentieri masterizza, ma nel cd non c' è nulla altre volte mi dà un erroe....

è da oggi alle 4 che ci smanetto!!!!
Old 22-08-2003, 22:29   #2
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Medium speed error esce sempre questa voce
Old 23-08-2003, 00:30   #3
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Ragazzi, va fatto un doveroso ringraziamento all' utente marben grazie al suo 3d in rilievo ho risolto tutti problemi con il mio artec!!

è veramente scandaloso che per un misero firmware un ottimo prodotto sia cosi' afflitto da questi problemi!

ah un piccolo problema, nero ora non funziona più in quanto rileva un aopen, ma è un problema facilmente risolvibile!

di nuovo GRAZIE!
Old 23-08-2003, 19:59   #4
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Ragazzi, va fatto un doveroso ringraziamento all' utente marben grazie al suo 3d in rilievo ho risolto tutti problemi con il mio artec!!
Di nulla... ma sai com'è, ci sono problemi snervanti e ci batti la testa contro ( ) finchè non riesci a risolverli. Ho un piccolo rammarico, però: con la modifica risolutiva il master è leggermente più lento... Se fossi in grado, cercherei io di riscrivere il firmware in maniera da farlo funzionare a 48x eliminando tutti i problemi. Ma la mia esperienza informatica è veramente misera rispetto alle conoscenze necessarie per intraprendere un simile lavoro... quindi non resta che accontentarsi di questo modesto traguardo.

Quote:

è veramente scandaloso che per un misero firmware un ottimo prodotto sia cosi' afflitto da questi problemi!
Purtroppo agli sviluppatori pare sia bastato verificare che il tray si aprisse per bollare il drive come funzionante

Quote:

ah un piccolo problema, nero ora non funziona più in quanto rileva un aopen, ma è un problema facilmente risolvibile!

di nuovo GRAZIE!
Di nuovo prego Il problema di nero è facilmente risolvibile... ma il metodo può variare circa l'aspetto legale avete capito insomma

Ne approfitto per dire che il trucco risolutivo circa il firmware è applicabile con ancora maggior successo sull'Artec WRR-52X (52/24/52), trasformabile in un Aopen CRW5224 di pari prestazioni. L'operazione è provata da me stesso (vedi la mia sign), così come avevo fatto con il WRR-4848. Bisogna però dire che gli Artec 52x funzionano decisamente anche con il firmware originale.
Old 23-08-2003, 21:53   #5
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Direi che posso accontentarmi!

Prima non mi masterizzava neanche a cannonate, non parliamo del 48x inutilizzabile!

Ora la qualità dell' incisione è notevolmente migliorata brucio un cd solo se voglio esagerare con la velocità, su supporti molto scadenti
Old 30-08-2003, 15:13   #6
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
CIAO A TUTTI SN NUOVO.........pandyno.....visto ke io ho lo stesso masterizzatore ke hai tu e nn mi va bene.....volevo sapere tu cm hai fatto a risolvere......grazie...ciao
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 17:59   #7
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745

Guarda in quel link

ciaoz
Old 31-08-2003, 00:11   #8
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745

Guarda in quel link

ciaoz
Grazie! ho provato e quando scarico il driver AOpen CRW4048 m scarica un file exe e poi nn me lo applica....e quindi nn posso usare il metodo del cambio nome del bin....m potresti inviare gentilemente il tuo file bin alla mia e-mail: master3000@virgilio.it ? senno, tu cm hai fatto? Grazie
Old 31-08-2003, 00:22   #9
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

devi seguire le istruzioni, se non usi il trik illustrato da marben non sarai in grado di flashare nessun firmware.

Quello che monto ora è il medesimo che hai scaricato, leggi attentamente le istruzioni di cui sopra
Old 31-08-2003, 10:17   #10
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
scusa pandyno..
anche io ho il tuo stesso problema , ma grazie al thread di marben credo di poterlo risolvere.

volevo chiederti: mi conviene installare il firmware del cyd'qe (48x48xpro) al posto del firmware Aopen (che mi riduce la velocità di scrittura a 40x)?

Grazie
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 11:02   #11
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:
Originariamente inviato da keizer
scusa pandyno..
anche io ho il tuo stesso problema , ma grazie al thread di marben credo di poterlo risolvere.

volevo chiederti: mi conviene installare il firmware del cyd'qe (48x48xpro) al posto del firmware Aopen (che mi riduce la velocità di scrittura a 40x)?

Grazie
No non cambia assolutamente nulla con quel firmware, flasha direttamente quello Aopen.

Cmq è quello aopen che riduce la velocità a 40x cosa che non influisce sulle prestazioni, a 48x non sono mai riuscito a scrivere su nessu supporto quindi...
Old 31-08-2003, 11:09   #12
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
devi seguire le istruzioni, se non usi il trik illustrato da marben non sarai in grado di flashare nessun firmware.

Quello che monto ora è il medesimo che hai scaricato, leggi attentamente le istruzioni di cui sopra
si xò marben dice di fare quel "trucco" del cambio di nome del file bin.....a te lo applica cmq anek senza cambiare in nome ecc? a me dice ke nn è x il modello di masterizzatore ke ho...e quindi devo usare quel trucco.....tu cm hai fatto?......cmq sn riuscito ad ottenere il bin AOpen rw 4048 facendo estrai cn WinZip sul file EXE scaricato
Old 31-08-2003, 11:18   #13
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:
Procuratevi un firmware progettato per il vostro drive (in questo caso, un file .bin, corrispondente alla release 1.07 per l’Artec WRR-4848) e quello che desiderate caricare (si tratta sempre di un file .bin per le unità Ricoh). Rinominate il primo in a.bin e il secondo in b.bin. Avviate l’utility RFLASH e selezionate il file a.bin . Cliccate quindi su “Next”. In background, con Esplora risorse, rinominate il file a.bin in a1.bin (o con qualsiasi altro nome, diverso da a.bin). Rinominate quindi b.bin in a.bin. Ritornate all’utility RFLASH, e premete “START”. Il programma procederà all’aggiornamento. Quindi, una volta conclusa la procedura, chiudete l’utility e riavviate il computer. Al successivo avvio del computer il drive sarà funzionante, dotato del nuovo firmware. Questo metodo si definisce “swap method” , “metodo dello scambio”.
Old 31-08-2003, 12:20   #14
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

GRAZIEEEEEEE

Alèèè ho usato il sistema illustato nella gida di Marben ed ho trasformato il mio masterizzatore in un AOpen RW-4048 ed ora va bene!!! masterizza senza problemi. Un GRAZIE immenso da parte mia va a Marben....
Old 31-08-2003, 13:06   #15
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Di nulla

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian