|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Salerno
|
Cellulare come modem
Cos'è necessario configurare in XP per utilizzare un cellulare come modem, collegato alla porta seriale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Non ne ho idea, ma suppongo che se già lo vede il cellu lo puoi tranquillamente usare come un modem normale... o no?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
i driver nn li ho trovati da nessuna parte ed a questo punto credo che non esistano... per quanto riguarda il telefono (samsung T100) non riesco a trovare da nessuna parte le caratteristiche tecniche nelle quale si presume sia specificata la presenza del modem... AIUTOOOOOO!!!!! cmq grazie x la risp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Io avevo un m35i con cavetto seriale che usavo come modem, bastava installare un modem generico a 19 Kbps (nn a 9,6 il successivo valore) e dire che si trova sulla COM1 (poi dipende da che presa lo hai attaccato). La limitazione della trasmissione seriale è cmq notevole e si naviga lentissimo, prova così altrimenti visita il sito del produttore.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
devi installare i driver del modem del cellu
![]() |
#7 |
Member
Città: TARANTO
|
ma per caso vuoi un collegamento gprs?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Nel manuale non dice niente? Cmq ho cercato un po' in giro e non sembra che abbia il modem integrato (perlomeno non ho trovato accenni alla cosa...) ma con il cavo e il sw contenuti nella confezione dovresti essere gia' ok... cmq se vai sul sito della samsung trovi tutte le info... basta cercare il tuo modello... Byez...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.