|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
Internet aziendale
Attulmente siamo collegati ad Internet tramite ADSL (640) ma a fine anno ci sposteremo in una zona non coperta.
La banda disponibile viene condivisa tra 20 pc e quasi ci basta... le previsioni sono però di raddoppiare le postazioni e probabilmente di installare un server web entro il 2004. Quale può essere la soluzione più adatta? Grazie
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
devi sentire dalla telecom che linee ha disponibili nella zona in cui vi sposterete.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
Ho chiamato ma non mi hanno saputo dare questa informazione, nemmeno al reparto tecnico.
L'unica cosa che abbiamo fatto è stato di prendere un appuntamento con un venditore. Non vorrei farmi trovare del tutto impreparato però; pensavo: HDSL potrebbe essere valida come soluzione? Cerco di documentarmi un po'...intanto...qualche link? ![]()
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non saprei proprio....
Cmq una HDSL va sicuramente bene per un web server, però occhio che è a consumo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.