|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cosa E' Successo Al Mio Pc???
![]() ![]() chi mi sa rispondere a questo quesito che detto tra noi mi sta letteralmente mandando al manicomio??? dopo un'errata formattazione del pc(da tenere presente che adoperavo un sistema operativo windows xp)riaccendendo il pc col tasto power..in un primo momento la videata mi dava il seguente messaggio"verifica della configurazione hardware in corso"...restando nel medesimo stato per interi minuti...nei successivi riavvii nemmeno piu' quello mi dava anzi adesso il video mi dice "no signal" come se il pc non fosse acceso quando invece e' in moto....Cosa e' successo al mio pc?? Vi prego aiutatemi...sono quasi sull'orlo di una crisi di nervi....scherzi a parte Vi saluto e Vi ringrazio anticipatamente.... Nicolone 63 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di NICOLONE : 23-08-2003 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
forse è meglio se inizi a togliere il caps look quando posti
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cosa vuol dire errata formattazione?
e cmq hai sbagliato sezione! ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sicuramente hai sbagliato sezione, però la curiosità mi impone di chiederti: cos'hai combinato con la formattazione? E dopo averla "sbagliata" che operazioni hai eseguito? Si sentono dei bip all'avvio del Pc? Il cavo del monitor ha per caso un piedino storto o piegato? Che monitor hai e quanti anni ha? Hai la possibilità di provare il pc con un altro monitor?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Il CROSSPOSTING (cioè postare lo stesso argomento in più sezioni) è vietato.
La prossima volta apri un solo thread, e se hai sbagliato sezione chiedi a un moderatore (via PVT) di spostartelo. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.