|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
|
[co-mi-va] Volante Microsoft + Giochi Originali Pc
Volante Microsoft Sidewinder con force feedback e pedaliera con collegamento USB, nuovo usato 3 volte pagato 119 euro vendo a 60 euro
Giochi originali: Medal of honor: allied assault 20 euro Fifa 2003 20 euro Colin Mcrae Rally 5 euro consegna a mano. Se devo spedire aggiungeteci le spese accetto anche scambi con altri giochi
Nessun problema con molti utenti tra i quali schiacc, cagliostro, Shumy, niky75, ucc, Aketaton, Supersubway, superblak Ultima modifica di Blazer : 25-08-2003 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
in coda per il volante per un amico. intanto mi informo sul prezzo. se però mi metti un link esatto al prodotto mi faciliti la descrizione che devo fare del volante
![]() ciao e grazie PS ha le leve per il cambio dietro al volante? Ultima modifica di delvo_69 : 26-08-2003 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In quota anche io per il volante.
Scontrino / garanzia?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
interessato al volante!!!
Ciao jmm
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/hardw...nder/FFBWheel/ lo scontrino dovrei averlo però devo cercare. Il volante comunque è nuovo, appena lo vedi lo capisci immediatamente, l'ho usato giusto 3 volte con grand prix 3 e devo dire che dà una sensazione di guida credo molto simile alla realtà (appena prendi un cordolo o un asperità del terreno ti da il colpo contrario), se vuoi te lo faccio anche provare prima. Sei il primo in coda se vuoi concludiamo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah...ho visto solo ora che sei di caserta quindi non possiamo fare la prova.
Tieni conto che se lo vuoi, al prezzo ci devi aggiungere le spese, quindi prima di tutto preferirei considerare la consegna a mano nelle mie zone per convenienza sia vostra che mia. jmm sei disposto a concludere subito? P.S. Si ha le leve dietro il volante per cambiare..è una figata
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io rimango in coda
![]() PS: Se ti interessa qualche gioco per PC / console dai un'occhiata alla mia sign.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
interessato, ritiro di persona con piccolo sconto (-5€).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Blazer ci sei?
ciao jmm
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
jmm ci sei? akfriger? il primo che mi da conferma è suo
Nessun problema con molti utenti tra i quali schiacc, cagliostro, Shumy, niky75, ucc, Aketaton, Supersubway, superblak Ultima modifica di Blazer : 29-08-2003 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
ok, è mio per 55€ ritiro a mano. Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao Blazer ti ho risposto via email....
fammi sapere ciao jmm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.