|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
help metroid!!
ragà.....mi dite dove trovo il sigillo della forzaaaa!!!
sono tre ore che giro a vuoto!!! sono al 69% e mi manca solo quello. ma la date una mano?? il sommario dice: il caldo violento di magmoor ha impegnato molti guerrieri in un "tempio" edificato in loro onore è custodito il sigillo della forza. ho girato e rigirato in tutti i tempi del gioco ma del sigillo nessuna traccia (a magmoor non ci sono tempi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
c'e c'e',solo che devi usare un supermissile per distruggere una colonna molto grossa in una delle stanze(probabilmente e' una stanza che si chiama tempio di qualcosa,ora non ricordo piu')
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma sei sicuro che esiste una stanza in magmoor che si chiami tempio...???io ho visto che non c'era.
comunque proverò stasera e butterò giù tutti i massi di magmoor ![]() grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no non mi ricordo se c'e' una stanza,pero' deve parlare di qualche stanza,mi rcordo....e' una colonna cmq...forse in malre lavico,stanza lavica o qualcosa del genere(oppure in quelle stanze trovi altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, grazie!
il sigillo della forza si trovava nella stazione di monitoraggio. adesso vediamo cosa mi aspetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah avevo cannato stanza...pero' in una di quelle 2(in un tunnel per arrivarci )c'e' qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.