|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cover cd
dove le pigliate voi?
io non riesco a trovare quella dei tiromancino"incontinuo movimento" cioè la pagina opposta alla copertina... spero di essermi spiegato non la back cover ce lo avete presente il booklet? la prima pagina è la copertina,poi sfogliando si arriva alla ultima e si chiude il libretto...ECCO QUELLA LI' VOGLIO... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma sei sempre lo stesso dei vecchi thread o sei un altro?!?
Voglio dire, ci sono gia' stati dei thread sull'argomento, tra l'altro chiusi dai mod per motivi immaginabili... Fai una ricerchina... Guldo (c'ero...)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sono io,non homai inviato 3d di cover
|
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Premesso che io non sono un mod, e non ho mai chiuso nessun 3d,
e non sono nemmeno una di quelle autorita' che hanno fatto chiudere siti di covers (per sentito dire...) : Non so quanto avere una copia della copertina sia meno illegale che avere il cd copiato... In fondo anche la copertina (magari con qualche bel logo identificativo dell'autore) e' un'opera originale di solito... Cmq non ci capisco niente di "legalese"... (se sto dicendo ca22ate, ditemelo; non me la prenderei di certo, anzi!) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh ovviamente il packaging è connesso all'opera.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo hai detto tu..io non lo ho detto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io trovo solo questa
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
pero' che palle! ripeto allora il mio vero quesito! ho una cover rovinatissima! che faccio? |
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Avresti dovuto farti una scansione e nasconderla ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si trova piu' in giro?!? ..... Guldo
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
di tutto quello che hai scritto solo l'ultima riga "fai una ricerchina" ha senso di esistere dato ke ci sono i mod, loro possono intervenire e scrivere le prime 3 righe ke hai postato, tu e noi semplici utenti no cosi' è come la penso io ciao
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Io di solito mi facico delle confezioni di cd senza cd ma con le copertine.
Da questo nasce la necessità di un sito dove scaricarle. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non volevo essere presuntuoso, volevo solo informare il tipo a proposito dei vecchi thread. Tutto qui. E cmq, quello che mi hai scritto tu, non dovrebbe essere un mod a dirmelo?!? Chi ti credi di essere? ![]() ![]() ![]() ![]() Guldo
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
volevo scrivertelo in pvt ma nn riuscivo a copiare e incollare il tuo post ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
CLOSED!!
>bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.